Per amore delle Serie Tv – Terza Parte

PRIMA PARTE QUI

SECONDA PARTE QUI

“Sono di nuovo io, Letizia, l’amante delle serie tv. Sono stati giorni davvero difficili dopo aver scoperto cos’hanno fatto il mio ragazzo e mia sorella alle mie spalle. Nonostante la nostra amica abbia provato a farlo ragionare, lui ha preferito alzare ancora di più il muro tra noi due. Avevo deciso di darci un taglio, perché è chiaro che se lui mette anche i soldi davanti a me vuol dire che non mi ama davvero. Poi sono venuta a sapere da altre persone delle voci che stava mettendo in giro, così ho deciso di affrontarlo direttamente senza usare il gruppo che aveva creato Cristina. Quello che mi ha lasciato senza parole è il modo in cui ha deciso di prendermi letteralmente in giro usando mia sorella. Nonostante tutto, ho provato davvero a dargli un’ultima possibilità. Chi non lo farebbe per la persona che ama? Il problema è che lui mi ha proposto, anzi obbligato, a seguire delle regole. Vi invito a leggere la chat per capire l’assurdità delle sue idee e come, alla fine, lui si sia mostrato solo per quello che è davvero.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan Letizia, già conosciuta per la sua passione per le serie TV, racconta un episodio molto doloroso riguardante il suo ragazzo e sua sorella. Dopo aver scoperto il loro comportamento alle sue spalle, Letizia ha vissuto giorni difficili, in cui ha cercato di capire come affrontare la situazione. Nonostante il tentativo di un’amica di far ragionare il suo ragazzo, lui ha preferito alzare un muro ancora più alto tra loro, scegliendo di ignorare i sentimenti di Letizia.

Sconvolta, Letizia aveva deciso di porre fine alla relazione, arrivando alla conclusione che, se il suo compagno metteva persino il denaro davanti a lei, allora non l’amava realmente. Tuttavia, la situazione è peggiorata quando ha saputo da altre persone che lui stava mettendo in giro delle voci su di lei. A quel punto, ha scelto di affrontarlo direttamente, evitando il gruppo di chat creato da Cristina per parlare faccia a faccia.

Quello che ha ferito Letizia profondamente è stato il modo in cui il ragazzo ha usato sua sorella come mezzo per prendersi gioco di lei, alimentando un senso di tradimento. Nonostante tutto, Letizia ha cercato di concedergli un’ultima possibilità, spinta dall’amore che provava e dal desiderio di salvare ciò che restava della loro storia. Ma, inaspettatamente, il ragazzo ha avanzato delle richieste assurde, arrivando a imporle delle regole come condizione per continuare la relazione.

Letizia invita a leggere la chat per comprendere fino in fondo l’assurdità di queste richieste, che hanno messo in luce la vera natura del suo ragazzo. Alla fine, Letizia si è resa conto che lui non era la persona che credeva, e questa rivelazione l’ha aiutata a guardare con chiarezza la situazione, trovando la forza di prendere una decisione definitiva.

Share