Per amore delle Serie Tv – Seconda Parte

PRIMA PARTE QUI

“grazie all’aiuto di Cristina sono riuscita a far confessare al mio ragazzo cosa ha fatto l’ultimo fine settimana in mia assenza. Io trovo che sia una cosa gravissima, come ha sostenuto Cristina fin dall’inizio. Il problema è che io sto con lui da 3 anni e non posso pensare che tutto finisca così, soprattutto perché io non ho fatto assolutamente nulla di sbagliato e so bene che questo periodo di stallo della relazione è completamente colpa sua. Ma chi riuscirebbe a passare sopra a una cosa del genere? Appena scoperto mi sono sentita ferita e offesa. Eppure, in qualche modo ho pensato che ci potesse essere un modo per risolvere le nostre divergenze. Lui mi doveva solo dimostrare che a me ci teneva e che quello che era successo era stato solo uno sbaglio. Dovevamo solo provare a ricucire il rapporto. Ecco perché gli ho fatto una proposta, per capire se davvero voleva esserci per me. Ho sbagliato a pensare di dargli una possibilità e credere che l’amore fosse più importante di tutto il resto?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, grazie all’aiuto dell’amica Cristina, è riuscita a ottenere una confessione dal suo ragazzo su ciò che aveva fatto durante l’ultimo fine settimana in cui lei era assente. Per lei, come per Cristina, si è trattato di un comportamento grave, difficile da accettare. Questa scoperta l’ha profondamente ferita e offesa, soprattutto perché ritiene di non avere nessuna colpa nella crisi che sta attraversando la loro relazione. Dopo tre anni insieme, le risulta complicato accettare che tutto possa finire a causa di un errore del suo compagno, un errore che ha minato la fiducia e il rispetto tra loro.

Nonostante il dolore e la delusione, la nostra amica ha cercato di vedere se esistesse un modo per risolvere le divergenze e tentare di salvare il loro rapporto. Credeva che, se lui fosse stato disposto a dimostrarle l’importanza che lei aveva nella sua vita, l’errore avrebbe potuto essere superato. Per questo motivo, ha deciso di dargli un’opportunità, mettendo in discussione la sua stessa delusione e sperando che il sentimento potesse prevalere sulle difficoltà. Gli ha fatto una proposta, un gesto concreto per capire se anche lui fosse pronto a impegnarsi a ricostruire la fiducia perduta.

Ora, tuttavia, la nostra fan si interroga sulla sua scelta: si chiede se abbia sbagliato a pensare che l’amore potesse essere più forte di tutto il resto. Si trova combattuta tra il desiderio di perdonare e la difficoltà di superare ciò che è successo, domandandosi se davvero valga la pena di dare un’altra possibilità o se, forse, la sua fiducia è stata compromessa in modo irreparabile.

Share