“Ciao Commenti Memorabili! Mi chiamo Sofia e leggo spesso le vostre storie: noto che a volte riescono a suscitare numerosi consigli, per questo sono qui a sottoporvi una recente discussione che ho avuto con la mia migliore amica Veronica. In questo periodo molte persone cominciano a pianificare le ferie e le eventuali vacanze estive e così anche io stavo pensando a un posto carino dove trascorrere qualche giorno d’estate con lei, solo che Veronica ha già scelto di trascorrere le vacanze con il suo nuovo fidanzato. La cosa mi ha delusa molto non perché non debba divertirsi con lui, ci mancherebbe, ma perché quando trova qualcuno tende a non considerare più nessuno fino a che non interrompe una relazione. Speravo che questa volta avesse capito e che potesse comportarsi diversamente visto che sta con lui da pochissimo tempo, ma invece sembra “peggiorata”… ho visto solo uno spiraglio nei miei confronti, ma non riesco a capire se possa essere sufficiente a mantenere salda la nostra amicizia. Secondo voi sto esagerando?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Sofia, una lettrice di “Commenti Memorabili”, ha condiviso una recente situazione che l’ha coinvolta con la sua migliore amica, Veronica. Sofia racconta che, nel periodo in cui molte persone iniziano a pianificare le vacanze estive, anche lei aveva pensato a un posto dove trascorrere alcuni giorni insieme a Veronica. Tuttavia, ha scoperto che Veronica ha già deciso di passare le vacanze con il suo nuovo fidanzato.
Questa scoperta ha deluso Sofia, non tanto per il fatto che Veronica voglia trascorrere del tempo con il fidanzato, ma perché, secondo lei, Veronica tende a trascurare gli altri quando è in una relazione. Sofia sperava che, stavolta, la situazione fosse diversa, considerato che Veronica sta con il suo fidanzato da poco tempo. Tuttavia, Sofia ha l’impressione che la situazione sia addirittura peggiorata, sebbene abbia notato un piccolo segno di attenzione nei suoi confronti.
Sofia si interroga sulla solidità della loro amicizia e sul proprio modo di reagire alla situazione, chiedendosi se stia esagerando. Ha quindi deciso di condividere questa esperienza con i lettori di “Commenti Memorabili” per ricevere loro pareri e consigli sulla questione.
Share