Con l’arrivo del freddo, chi non ha voglia di starsene accoccolato sotto alle coperte in compagnia della propria dolce metà? Se siete ancora single e puntate in alto, questo è l’articolo che fa al caso vostro: ecco l’elenco di potenziali fidanzati e fidanzate di nobile stirpe. Non disdegnereste di entrare a far parte della Bitish royal family? Gli scapoli d’oro che potrebbero garantirvi l’accesso a Buckingham Palace sono ben due: i fratelli Samuel e Arthur Chatto. Classe 1996 e 1999, si tratta nientepopodimeno che dei pronipoti della regina Elisabetta.
Rimaniamo in Gran Bretagna, puntando i riflettori su Louise Windsor. Se siete alla ricerca di una dolce donzella acqua e sapone, la figlia del principe Edoardo potrebbe fare al caso vostro. Ventunenne, studentessa alla St. Andrews University, è entrata negli Army Cadets e ha iniziato l’addestramento militare. Siete già caduti ai suoi piedi?
Spostiamoci in Danimarca, con l’ambitissimo scapolo Felix Henrik Valdemar Christian. Secondogenito del principe Joachim e della sua prima moglie, la contessa Alexandra di Frederiksborg, a soli 22 anni ha già incantato il mondo con la sua angelica bellezza nordica. Occhi puntati anche su Leah Isadora, figlia di Märtha Louise di Norvegia. Classe 2005, è ampiamente presente sulle diverse piattaforme social, in cui ama parlare della sua vita e dei suoi interessi, oltre che dispensare consigli in materia di beauty.
Se siete alla ricerca di un amore altolocato, impossibile non nominare i reali di Grecia. D’accordo, tecnicamente non si tratta più di una famiglia regnante. Siamo convinti, però, che vi basterà sapere che il principe Achileas Andreas, avvenente ventiquattrenne che ha intrapreso la professione di attore, ha da poco messo fine alla sua relazione, tornado libero su piazza.
Leggi anche: Il vero amore non esiste, è tutta un’illusione: lo dice la scienza
Infine, non ci resta che volgerci al Belpaese, prendendo in considerazione le famiglie nobili decadute, ma non per questo meno prestigiose. Vi segnaliamo la principessa Maria Chiara di Borbone delle Due Sicilie. Classe 2005, vive tra Parigi, Montecarlo e Roma, ed è amante dell’arte, dello sport e della natura, al punto da essere diventata ambasciatrice del WWF.
Share