Amore complicato

“Sono Virginia e oltre a mandarvi un caloroso abbraccio a tutti vi mando anche lo smerdamento che mio malgrado ho dovuto fare a Giuseppe. Lui era il mio fidanzato, lo chiamavo affettuosamente Fru, ma ormai non me fotte più niente di lui quindi ecco qua tutta la discussione. Prendiamolo per il culo assieme. Meno male che ci ho perso solo un paio di mesi con questa caccola di persona. Ma è stato lui stesso ad aprirmi gli occhi. Almeno per questo gli devo un grazie. Comunque dicevo che andavo avanti da 2 mesi sperando che sistemasse un po’ di difetti veramente gravi, capirete di che parlo leggendo la chat. Ma ieri sto deficiente, mentre gli scrivo per andare a mangiare a pranzo fuori, un po’ di sushi, mi prende di petto offendendomi ad ampio spettro. Alla fine sono scoppiata. Gli ho sparato in faccia i motivi di queste “mie mancanze” diciamo. Tutta colpa sua. Fanculo Fruuu!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra lettrice, Virginia, ha deciso di condividere con noi la sua esperienza con il suo ormai ex fidanzato, Giuseppe.
Lo chiamava affettuosamente “Fru”, ma dopo aver letto questa chat, di affettuoso non è rimasto proprio nulla. Dopo due mesi di relazione, sperava che alcuni suoi gravi difetti si potessero sistemare, ma a quanto pare la situazione è solo peggiorata.

L’episodio che ha fatto traboccare il vaso è stato quando, mentre gli proponeva di andare a pranzo fuori per mangiare sushi, lui ha cominciato ad attaccarla e offenderla senza alcun motivo.

A quel punto Virginia non ci ha più visto e ha deciso di dirgli in faccia tutto quello che pensava di lui, dandogli una bella lezione.
Leggendo la chat, capirete di che tipo di difetti si parla e perché lei ha deciso di chiudere la storia senza rimpianti.

Share