Ammette alla radio di aver sempre simulato il climax con il fidanzato con cui sta da due anni

Commenti Memorabili CM

Ammette alla radio di aver sempre simulato il climax con il fidanzato con cui sta da due anni

| 24/01/2024
Fonte: YouTube

Un problema “a letto” comunicato in diretta radiofonica

  • Una donna ha rivelato in radio di avere un problema nella sua relazione
  • Ha dichiarato di non riuscire a raggiungere il climax con il proprio ragazzo
  • Tuttavia, lui era all’oscuro di tutto e lo ha scoperto in diretta
  • All’inizio, i due ne avevano parlato, ma poi lei, dopo un po’, ha iniziato a fingere
  • L’uomo è rimasto senza parole, molto deluso e sconfortato

 

Una donna ha lasciato il suo partner senza parole. In diretta radiofonica, ha rivelato un dettaglio molto intimo della loro relazione che lui non si aspettava. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Bene, la ventiseienne Chelsea ha telefonato al “The Kyle & Jackie O Show” e ha rivelato ai conduttori di non aver mai raggiunto il climax con il suo fidanzato. La giovane sta con Anthony da oltre due anni e ha tenuto a precisare che lo “ama alla follia” e “ama andare a letto con lui”. Tuttavia, non è mai arrivata all’apice del piacere.

All’inizio della relazione, la cosa era nota anche a lui e i due avevano discusso su questo. Tuttavia, di fronte alle sue continue richieste se finalmente fosse arrivato il momento, e sentendosi molto in colpa, Chelsea ha iniziato a mentirgli. Gli ha detto che la situazione era cambiata e che ora sotto le coperte andava sempre tutto alla grande. Ovviamente, per dare credibilità alla sua bugia, ha cominciato a fingere più “coinvolgimento”. La donna ha spiegato di aver pensato di aver solo bisogno di un po’ più di tempo ma poi, quando ormai era passato parecchio tempo, si è arresa: “Da allora faccio finta”, ha ammesso.

I conduttori hanno raggiunto il diretto interessato al telefono

Il co-conduttore Kyle Sandilands ha implorato la giovane di non “incolpare” il suo partner, per evitare che si sentisse a disagio e imbarazzato. Ha suggerito invece di affrontarlo come un problema su cui lavorare insieme per ottenere un beneficio reciproco. A questo punto, il programma radiofonico ha telefonato ad Anthony, il diretto interessato. L’uomo è rimasto sconvolto nell’apprendere tutto ciò. “Non so cos’altro posso fare. Pensavo che le mie ‘mosse’ fossero abbastanza buone”. Il ragazzo ha più volte rimarcato come ora si sentisse intimidito, frustrato con se stesso e non un “vero uomo”.

Leggi anche: Il tuo partner sta fingendo un climax? Ecco i segnali da tenere d’occhio

Chelsea, dal canto suo, ha replicato affermando: “Mi sto divertendo in camera da letto. Solo che non sono pienamente soddisfatta, il che è qualcosa su cui entrambi dobbiamo lavorare. Avevo bisogno di dirtelo e di togliermi questo peso dallo stomaco”. Sandilands ha voluto difenderlo, facendogli notare che la situazione è comune. “Questo non è raro, ragazzi. Accade, penso, in molte coppie”. A fargli eco, la co-conduttrice Jackie ‘O’ Henderson ha incoraggiato Anthony a non offendersi, ma a parlare con la sua ragazza di questo problema.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend