“”Ciao, sono ancora senza parole da quanto mi è accaduto, ma tutto sommato è meglio che questa relazione si sia mostrata per quello che è già dai primi mesi. Qualche giorno fa sono andata a cena con un amico del mio ragazzo e la sua fidanzata, tutto bene molto simpatici, e lui ci ha anche offerto la cena (un menù panino a testa). La cosa assurda è che il mio ragazzo si è permesso di chiedere la mia quota, perché essendo un suo amico io devo pagare lui. Ma non è scioccante come richiesta? Io ancora stento a crederci, poiché non mi era mai successa una cosa del genere. Ma ripeto, meglio che si sia mostrato per quello che è ora e non avermi fatto perdere tempo nel futuro!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una ragazza ha deciso di raccontare un episodio che l’ha lasciata senza parole e che ha messo in luce un lato del suo ragazzo che non aveva ancora visto. La relazione è agli inizi, ma quanto accaduto durante una cena con un amico del ragazzo e la sua fidanzata l’ha spinta a riflettere seriamente sul futuro.
Durante la serata, trascorsa in un clima piacevole e simpatico, l’amico del suo ragazzo ha generosamente offerto la cena a tutti, un semplice menù con un panino a testa. Tutto sembrava andare bene, fino a quando il suo ragazzo le ha chiesto di pagare la sua quota, giustificando la richiesta con il fatto che, essendo stato il suo amico a offrire, lei avrebbe dovuto rimborsare lui.
La ragazza è rimasta scioccata da questa richiesta, trovandola fuori luogo e assurda. Non le era mai capitato nulla del genere in passato e la situazione l’ha spinta a considerare quanto poco fosse disposta a tollerare atteggiamenti del genere in una relazione.
Conclude con una riflessione positiva: meglio che questa situazione sia emersa nei primi mesi della relazione, permettendole di capire subito con chi aveva a che fare, piuttosto che perdere tempo in futuro con qualcuno che non condivide il suo modo di vedere le cose.
Share