Le amiche single

“Mi chiamo Mary e sono single dalla nascita! E questa situazione sta cominciando a crearmi parecchi problemi. Ma credo che tutto ciò dipenda anche tanto dalle persone dalle quali ci circondiamo. Cerco di spiegarmi meglio, io faccio parte di un gruppo di 4 ragazze dalla prima media, sempre insieme, molto unite. Viviamo in un piccolo paese in cui le occasioni non sono molte, in realtà,e a dire il vero nessuna di noi è Belen. Nel senso che siamo un po’ bruttine, ma io credo che il problema principale sia proprio non crederci e quindi non provare neanche ad elevarsi un pochino. Ora, io non dico che potrebbe arrivare la fata madrina e farci fare un glow up di quelli che si vedono nei film. Però se ci provassimo almeno un po’, almeno a farci carine e frequentare posti in cui c’è altra gente a parte noi 4,secondo me qualcosa potrebbe cambiare. Solo che io sono l’unica a pensarla così e quando provo a smuoverle, ecco cosa ottengo come risposta. Mi sento un po’ giù perché sinceramente anche se voglio molto bene alle mie amiche, ho bisogno d’altro. Vorrei un fidanzato, una bella storia d’amore di quelle in cui ci si bacia sulla spiaggia, in mare… Loro invece pensano solo ad organizzare tornei di giochi in scatola. Ma io non ho altre amiche con le quali uscire. Ripeto so che siamo lontane dagli standard di bellezza, ma non posso neanche aspettare anni per diventare figa per trovare qualcuno. No? Come posso fare secondo voi a smuovere la situazione? Vi lascio questa chat per farvi capire in che situazione mi trovo 🙄”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan, Mary, racconta di essere single dalla nascita e che questa situazione sta cominciando a crearle parecchi problemi. Ritiene che ciò dipenda anche dalle persone di cui si circonda. Mary fa parte di un gruppo di quattro ragazze, amiche fin dalla prima media, molto unite. Vivono in un piccolo paese dove le occasioni sociali sono poche e, a dire il vero, nessuna di loro è particolarmente attraente secondo gli standard comuni.

Mary crede che il problema principale sia la mancanza di fiducia in se stesse e la conseguente assenza di tentativi di miglioramento. Non si aspetta che una fata madrina le trasformi magicamente, ma pensa che un piccolo sforzo per apparire più carine e frequentare posti con altre persone potrebbe fare la differenza. Tuttavia, è l’unica del gruppo a pensarla così e quando prova a motivarle, riceve risposte scoraggianti.

Mary si sente giù perché, nonostante voglia molto bene alle sue amiche, sente il bisogno di qualcosa di più. Desidera un fidanzato, una bella storia d’amore, mentre le sue amiche pensano solo a organizzare tornei di giochi in scatola. Non ha altre amiche con cui uscire e, pur sapendo di non rispondere agli standard di bellezza comuni, non vuole aspettare anni per migliorare esteticamente e trovare qualcuno.

Share