L’ambasciatrice

“Ciao a tutti. Mi chiamo Gabriele. Questa è la chat di come sono stato lasciato dalla mia ragazza. Vi mando la chat perché è stata semplicemente assurda, surreale. Io non posso ancora crederci. Avete presente quando qualcuno ti taglia fuori proprio ti esclude dalla sua vita. È una paura che ho sempre avuta, quella di essere ignorato, di non essere più considerato come se a un certo punto non esistessi più. E in questa chat mi è successa questa cosa. Come se stavo sognando ed ero dentro un incubo. Cosa devo fare? Come mi devo comportare?? Vi è mai capitata una cosa del genere? Nella mia vita purtroppo mi è già successo di essere lasciato, ma mai in questo modo così brutale. Si sente sempre più spesso parlare che noi giovani non sappiamo comunicare, che parliamo solo via chat, ma qua la mia ragazza ha toccato un nuovo record di ghosting e di cattiveria. Io sono distrutto e scusate se lo dico non faccio altro che piangere. Non ci si comporta così. Non è così che si tratta una persona. Alla fine ho anche scoperto un’altra cosa sulla mia ragazza che credo sia il vero motivo per cui mi sta lasciando.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Gabriele ha condiviso la sua esperienza tramite una chat che rappresenta il momento in cui è stato improvvisamente lasciato dalla sua ragazza. Si è trovato a vivere una situazione estremamente dolorosa e surreale, in cui la sua ragazza sembra averlo tagliato completamente fuori dalla sua vita, ignorandolo e non rispondendo alle sue comunicazioni.

Il giovane Gabriele ha condiviso le sue paure riguardo all’essere ignorato e non essere più considerato da qualcuno, evidenziando quanto questa situazione lo abbia colpito profondamente. Ha anche espresso la sua disapprovazione per il modo in cui è stato trattato, ritenendo che il ghosting sia un comportamento crudele e poco rispettoso.

Inoltre, Gabriele ha accennato a una possibile ragione per la rottura, suggerendo che ci potrebbero essere altri motivi che la sua ragazza non ha condiviso direttamente con lui.

La situazione descritta da Gabriele è certamente dolorosa e difficile da affrontare. In un momento come questo, potrebbe essere utile cercare il supporto di amici, familiari o professionisti per affrontare il dolore emotivo e cercare di comprendere meglio la situazione. Il tempo può contribuire a lenire la ferita, ma è importante cercare di affrontare le proprie emozioni e trovare modi sani per gestirle.

Share