La sua amata auto

“Ciao Commenti Memorabili, sono Cinzia, ho 24 anni e scrivo perché non ne posso più del mio fidanzato!!
Il mio fidanzato ha 28 anni e l’anno scorso ha comprato un’auto nuova: ha risparmiato per molto per poterla comprare e ne va molto orgoglioso, anzi la ama proprio!! Di fatto ha una vera e propria ossessione per la sua dannata automobile: passa il tempo a pulirla, lucidarla, coccolarla.. parla continuamente di lei, le ha anche dato un nome!! Ne sono quasi gelosa!!
A voi potrà anche sembrare stupido o poco importante ma questa cosa sta davvero logorando il nostro rapporto: io non ne posso più!
Recentemente poi ha portato l’auto dal meccanico e ha sistemato delle cose.. non so esattamente cosa ma come conseguenza il suo amore ossessivo verso l’auto ha davvero raggiungendo livelli preoccupanti: adesso non vuole che si salga in auto con addosso le scarpe!!! Non scherzo: dice che sporcano e la sua preziosa auto lui la vuole immacolata!!! Ma vi sembra una cosa normale?? A me no!! Proprio su questo punto abbiamo finito per litigare.. allego chat..”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Cinzia, una lettrice di 24 anni di “Commenti Memorabili”, ha condiviso la sua frustrazione riguardo al comportamento del suo fidanzato di 28 anni, particolarmente legato alla sua auto nuova. L’uomo, orgoglioso del suo acquisto, ha sviluppato un’ossessione per la macchina, dedicandole molto tempo per la pulizia e la manutenzione, e arrivando persino a darle un nome. Questa passione del fidanzato per l’automobile sta causando tensioni nella loro relazione. Cinzia, infatti, ammette di provare quasi gelosia per l’attenzione che il fidanzato riserva alla macchina.

L’ossessione è peggiorata di recente, dopo che il fidanzato ha portato l’auto dal meccanico per alcune riparazioni. Da quel momento, ha iniziato a imporre regole severe sull’uso della macchina, tra cui il divieto di salirci indossando le scarpe, per evitare di sporcarla. Cinzia ritiene irragionevole questa richiesta e il comportamento ossessivo del fidanzato verso l’auto, tanto da arrivare a litigare con lui su questo argomento. La discussione è culminata in uno scambio di messaggi, che Cinzia ha allegato, mostrando il livello di conflitto raggiunto a causa di questa situazione. La sua narrazione riflette un crescente senso di disagio e la difficoltà nel gestire l’ossessione del fidanzato per la sua auto.

Share