Amante del rischio

“Di solito non pubblico conversazioni private ma siccome temo che nel mondo ci siano altri ragazzi fuori controllo come il mio ex, o anche ragazze, mi sono sentita in dovere di farlo, perché la situazione è tragica e a tratti pericolosa. Sono stato con questo ragazzo per alcune settimane, e ci trovavamo bene, anche se lui è sempre stato pieno di sé. Abbiamo entrambi la passione per la palestra, ci andiamo veramente molto spesso, più e più volte a settimana, e abbiamo anche la passione per gli sport estremi, che abbiamo anche praticato insieme, anzi è proprio così che ci siamo conosciuti. Il vero problema è però relativo a lui, il suo orgoglio e la sua convinzione. Qualche mese fa, ancora non ci eravamo conosciuti, lui ha avuto una “miocardite”, non sono certa sia il termine giusto, ma credo sì, quindi un problemino in zona cuore che l’ha costretto fermo per un po’. L’altro giorno, non si fa sentire per molte ore e temevo per il peggio, poi mi scrivo e mi dice quello che ha fatto ma soprattutto quello che avrebbe voluto fare, tra l’altro con un’arroganza assurda. Io non sapevo che fare”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan ha deciso di condividere una conversazione privata per evidenziare una situazione che ritiene tragica e potenzialmente pericolosa. La preoccupazione è che ci possano essere altri ragazzi o ragazze fuori controllo come il suo ex.

Lei è stata con questo ragazzo per alcune settimane, e inizialmente si trovavano bene. Condividevano la passione per la palestra, frequentandola molto spesso, e per gli sport estremi, che praticavano insieme e che li aveva fatti conoscere. Tuttavia, il vero problema risiedeva nell’orgoglio e nella convinzione di lui.

Qualche mese prima di conoscersi, il ragazzo aveva avuto una miocardite, un problema cardiaco che lo aveva costretto a fermarsi per un po’. L’altro giorno, lui non si è fatto sentire per molte ore, facendola temere per il peggio. Quando finalmente le ha scritto, le ha rivelato quello che aveva fatto e, cosa ancora più preoccupante, quello che avrebbe voluto fare, con un’arroganza assurda.

Share