Ama vestirsi provocante e fare festa: la giudicano una “cattiva mamma”

Per lei invece è fondamentale la libertà di espressione

 

Mia Boardman, influencer e star di Teen Mom, ogni giorno viene attaccata dagli utenti del web a causa del suo modo di vestire, giudicato troppo provocante. Nel corso di un’intervista si è sfogata del fatto di essere etichettata come una “cattiva mamma” solamente in base a quello che indossa e per i suoi comportamenti. Ha infatti spiegato: “Vengo spesso definita come una mamma cattiva perché sono sexy. A me piacciono i vestiti che indosso. Ma perché i vestiti che indosso dovrebbero fare di me una cattiva mamma? La gente arriva anche a dire che mia figlia Marliya dovrebbe essermi portata via”.

Ma oltre ai suoi abiti, come detto al web non piacciono i suoi modi di fare festaioli. L’influencer, infatti, non vuole affatto stare lontano dalle discoteche e non si priva di momenti di divertimento. Eppure questo non piace: “Molti utenti mi criticano anche perché mi piace fare festa ed uscire. Vorrei spiegare a tutti che la vita non finisce quando hai dei figli. Ovviamente bisogna fare i sacrifici ma credo che sia necessario uscire soprattutto per una mamma giovane. Le persone pensano che io non sia una brava mamma. Non è l’età a fare la differenza”.

Leggi anche: Scuola elementare invita le madri a non indossare “abiti succinti che sembrano biancheria intima”

La donna va avanti per la propria strada

Per Mia, infatti, diventare mamma non dovrebbe mai limitare la propria libertà di espressione, vestiti e voglia di fare festa inclusi. “Anche una mamma giovane può essere brava. Alle donne che vogliono avere un bambino in giovane età auguro tanta fortuna e soprattutto consiglio di ignorare qualsiasi commento negativo sul web”. Fortunatamente qualcuno dalla sua parte c’è e, in mezzo alle critiche, alcuni utenti la difendono anche per la sua scelta e la spronano a continuare ad essere così com’è.

Share