“Ciao, mi chiamo Giovanna e sono la mamma più felice del mondo, perché il mio piccolo Andrea mi dà grandi soddisfazioni ogni giorno. Non sopporto dunque quando viene ostacolato o discriminato, e tutte le mamme in ascolto mi capiranno. Ad ogni modo, la mia amica Lucrezia ha guardato mio figlio qualche ora, giusto per permettermi di fare delle commissioni. Il fatto che è il mio bambino mi ha confessato che Lucrezia gli ha impedito di salire sull’altalena, trovandosi costretto a guardare suo figlio giocare. Vi sembra possibile una roba del genere??? Io sono davvero sbigottita anche perché ho scoperto la motivazione e per me è una situazione allucinante, un motivo per chiudere questa folle amicizia!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, Giovanna, è una mamma molto felice e orgogliosa del suo piccolo Andrea, che le dà grandi soddisfazioni ogni giorno. Tuttavia, non sopporta quando il suo bambino viene ostacolato o discriminato, e sa che tutte le mamme in ascolto possono capirla.
Recentemente, Giovanna ha affidato Andrea alla sua amica Lucrezia per qualche ora, in modo da poter sbrigare delle commissioni. Al suo ritorno, Andrea le ha raccontato che Lucrezia gli ha impedito di salire sull’altalena, costringendolo a guardare suo figlio giocare.
Giovanna è rimasta sbigottita da questo comportamento e, ancora di più, dalla motivazione che ha scoperto. Ritiene che la situazione sia allucinante e un motivo sufficiente per chiudere questa folle amicizia. Condivide la sua esperienza per esprimere il suo sconcerto e cercare comprensione da parte di altre mamme che potrebbero aver vissuto situazioni simili.
Share