L’allenatore di calcio

“Buongiorno a tutti quanti coloro che seguono la pagina di mentire di fronte alle spunte blu dì facebook e Instagram. In questi ultimi mesi mi sono imbattuto in una situazione delicata che ho deciso di condividere con voi… Dovete sapere che io sono un ragazzo giovane che pratica un “hobby” che mi sta veramente a cuore, ovvero faccio l’allenatore di calcio. Alleno una squadra di ragazzi nella città del mio paese, e siamo primi in classifica a punteggio pieno. In squadra nostra c’è un giocatore che è di un’altra categoria e attualmente dalle voci che girano nella prossima stagione andrà all’Inter . So che tutti vi state chiedendo quale è la situazione spinosa, infatti, il ragazzo dopo aver fatto il provino calcistico ha iniziato a comportarsi in squadra come un cretinetto, un galletto, un montato. Ha iniziato a fumare dietro gli spogliatoi di nascosto, a fare scherzi di cattivo gusto ai compagni e a non impegnarsi più. Il problema? Beh mi ha scritto suo padre”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un giovane allenatore di calcio, condivide con i lettori di “mentire di fronte alle spunte blu” di Facebook e Instagram una situazione complicata che sta vivendo con la sua squadra. La sua squadra sta andando molto bene, essendo in testa alla classifica a punteggio pieno. Tra i giocatori c’è un ragazzo particolarmente talentuoso, che secondo le voci dovrebbe trasferirsi all’Inter nella prossima stagione.

Tuttavia, da quando il ragazzo ha fatto il provino per il calcio professionistico, il suo comportamento in squadra è cambiato drasticamente. Ha iniziato a comportarsi in modo arrogante e problematico, fumando di nascosto negli spogliatoi, facendo scherzi di cattivo gusto ai compagni e non impegnandosi più come prima.

La situazione diventa ancora più delicata quando il padre del ragazzo contatta l’allenatore. Il narratore non specifica il contenuto della comunicazione con il padre, ma è chiaro che si trova in una posizione difficile, dovendo gestire il comportamento problematico di un giocatore chiave e le aspettative del padre. La sua storia riflette le sfide di gestire talenti emergenti e le dinamiche complesse che possono sorgere all’interno di una squadra sportiva.

Share