“Quello che vi accingete a leggere penso che sia il dialogo più sconnesso, inutile, controproducente che mai avrei pensato di avere con la mia fidanzata. A rileggerlo adesso ci vedo anche del disagio emotivo, tanto disagio emotivo, che mai avevo minimamente sospettato nella mia fidanzata in 4 anni di relazione. Ero incazzato quando parlavamo, ci ridevo mentre facevo gli screen ma adesso sono anche un po’ preoccupato. Magari qualcuno mi saprà dare qualche buon consiglio su cosa fare, se qualcosa devo fare. Comunque tutto nasce da una prenotazione per una giornata alle terme insieme ad una coppia di nostri amici (amicizia che nasce tra me e Alessandro in origine), con cui ci troviamo a meraviglia, dalla settimana bianca a sciare fino all’aperitivo mordi e fuggi. Ma la mia fidanzata ha preso questa prenotazione che più male non si può. E con che motivi poi…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro lettore ha deciso di condividere una conversazione assurda e sconnessa avuta con la sua fidanzata, una discussione che, a mente fredda, lo ha lasciato perplesso e preoccupato.
Dopo 4 anni di relazione, mai avrebbe immaginato di trovarsi in un dialogo così controproducente, al punto da fargli notare un lato della sua compagna che non aveva mai sospettato.
Tutto è nato da una semplice prenotazione per una giornata alle terme, insieme a una coppia di amici con cui entrambi si trovano benissimo. L’amicizia è nata in origine tra lui e Alessandro, ma nel tempo le due coppie hanno condiviso vacanze sulla neve, aperitivi e tante altre esperienze.
Eppure, la sua fidanzata ha preso malissimo questa prenotazione, scatenando un conflitto surreale con motivazioni che il nostro lettore non riesce a comprendere. All’inizio, la discussione gli ha fatto venire rabbia, poi gli ha strappato una risata, ma ora, rileggendo gli scambi, si chiede se ci sia qualcosa di più profondo dietro questa reazione e se dovrebbe fare qualcosa al riguardo.
Share