“Un mio amico da tempo immemore ha invitato me e mia moglie a una cena. Peccato che mia moglie per ora stia allattando e la cosa dia fastidio.
Vi mando gli screen di una conversazione avuta con un mio amico dai tempi delle scuole superiori. Ci conosciamo abbastanza bene e ne abbiamo fatte tante insieme. Da quasi un anno però non ci siamo visti molto. Io mi sono sposato e ho avuto un figlio. La mia vita è completamente cambiata e io penso di essere cambiato molto.
Non dormo molto la notte per ora e sono stanco da morire, ma mi sento anche molto felice di questo dono della vita. Mai nella mia vita avrei pensato di provare sentimenti così… Prima ero tutto minne minne e tante altre belle cose.
Mia moglie per ora allatta il bambino e lo fa davanti a tutti ogni volta capisce che ce n’è bisogno. Ho capito da questa conversazione col mio amico che la cosa dà fastidio a qualcuno. Cado dal pero perché non mi aspettavo da gente comunque giovane tanta cattiveria e tanta poca comprensione del mondo. Vi mando queste immagini con la conversazione per farvi vedere quanto la gente su una cosa così naturale come è allattare un figlio rompa i coglioni in una maniera insensata!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
“Il mio amico ci ha invitato a casa sua stavolta. Dice che gli fa piacere se mia moglie allatta a seno scoperto.
Ma ci vogliamo calmare su sta cosa dell’allattamento!!
Quel pinna di sto mio amico ci ha riflettuto e mi ha scritto che gli fa molto piacere che mia moglie gli esca le minne per allattare davanti a lui. Mi sembra un altro di quelli che sessualizza un atto normale che per me è di semplice nutrizione, una cosa pratica, per cui non ci vedo nulla di meraviglioso o miracoloso. Boh, sarà che sono un uomo, ma io non ce la vedo sta poesia. Solo mi rode che da un lato ci sono quelli che urlano allo scandalo, dall’altro c’è gente che maialeggia appena vede una zinna. Veramente, ragazzi, c’è troppa follia su sta cosa di allattare. Ma qual è il problema di certa gente??
Ho letto pure commenti allucinanti. Una signora paragonava la donna che allatta a una mucca!! Tante dicevano che allattare è una cosa intima tra mamma e bambino. Signore, perdonatemi, con tutto il rispetto. Si tratta di dare da mangiare a un bambino. Niente di intimo, secondo me. Se avessi due minne lattifere pure io, me lo allatterei mentre guardo Sport Mediaset, mentre aspetto dal meccanico, mentre sono in riunione pure davanti al cliente. E muti tutti. Cioè, il pupo deve mangiare, io lo devo fare mangiare. Perché costruirci sopra della fantascienza, delle minchiate romantiche o sessuali. Per me la cosa si riduce a il bambino ha fame, si esce la minna. Ognuno esce le minne come vuole, quando c’è da dare da mangiare a un pupo. Stop.”
“Il mio amico dai tempi della scuola mi ha invitato al suo matrimonio. Ora sia lui che la mitica Barbara stanno ordinando a mia moglie di non allattare in chiesa. Sto mio amico si sposa in chiesa e dice che una donna che allatta al seno può essere causa di distrazione per gli ospiti. Dicono che allattare in chiesa è comunque una mancanza di rispetto verso un luogo sacro. Io gli ho detto che persino il papa ha detto che si può fare serenamente. Ma loro non sentono ragioni. Dicono che pagano loro e che è la loro festa e quindi decidono loro. Per me e Laura a un certo punto andava anche bene. Solo che poi hanno rincarato la dose di minchiate. Io ho sempre pensato che gli amici veri li vedi nei momenti di bisogno. Li vedi quando tutto va male che sono ancora lì accanto a te. Gli amici di merda invece li vedi sempre. Non voglio fare sentire a disagio mia moglie, non voglio che mio figlio stia male e debba piangere per due coglioni che capiscono solo di feste e di divertimenti. Mi dispiace, sarò cafone, sarò irrispettoso, forse davvero sono meno tollerante di un tempo, meno pronto a cazzeggiare, forse vedo le cose in modo diverso adesso che ho una moglie e un figlio. Raga, non lo so, sarò diventato un coglione pure io. Ma per me possono andare beatamente a cagare! E ci ho perso tempo.”
Share