Alimento vietato

Commenti Memorabili CM

Alimento vietato

| 16/01/2025

L’episodio è avvenuto durante una cena con la sua ragazza e la sorella di lei in un ristorante che non avevano mai provato prima. La serata sembrava essere andata bene: i piatti erano interessanti, le porzioni adeguate e il prezzo in linea con quanto consumato. Tuttavia, il giorno dopo, ha realizzato che uno dei piatti che aveva ordinato non corrispondeva a ciò che aveva immaginato leggendo il menù.

Determinato a chiarire la questione, ha trovato il numero del titolare e, in maniera amichevole, ha segnalato il disguido, chiedendo un rimborso poiché si sentiva ingannato. Invece di trovare comprensione o disponibilità, si è imbattuto in una risposta che ha dato inizio a un’odissea. Il confronto con il titolare si è trasformato in una situazione spiacevole, lasciandolo con un forte senso di amarezza e la convinzione che l’esperienza sarebbe stata decisamente migliore senza questa coda di incomprensioni e mancanza di rispetto.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend