Alien nella pancia – Seconda Parte

PRIMA PARTE QUI

“.. quando tutto sembra perduto è il momento di avere forza e coraggio per lasciare andare ciò che ci sta causando malessere. Sono felice di avere un bambino e potermi godere questo dono, ma non credo che il mio uomo, ovvero la persona che doveva amarmi e proteggermi, è pronto per stare al mio fianco per questo nuovo capitolo della nostra vita. Forse è stata giusta la mia decisione, anche se un po’ troppo avventata. Ma di una cosa sono certa: mai farvi ostacolare da chi non vi ama, e ora sì che mi sento libera”.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan ha condiviso un pensiero profondo legato a un momento di grande cambiamento nella sua vita. Racconta di aver trovato la forza e il coraggio per affrontare una situazione che le causava malessere, decidendo di lasciar andare una relazione che non le dava il supporto emotivo di cui aveva bisogno.

La nostra follower esprime la sua felicità per l’arrivo del suo bambino, considerandolo un dono prezioso, ma allo stesso tempo riflette sul comportamento del suo compagno. Racconta di aver percepito che la persona che avrebbe dovuto amarla e proteggerla non fosse pronta ad affrontare con lei questo nuovo capitolo della loro vita insieme.

Nonostante la decisione sia stata difficile e, a suo dire, forse presa in modo un po’ affrettato, è sicura che fosse la scelta giusta per il suo benessere. La nostra amica invita a non permettere mai a chi non ama davvero di ostacolare la propria felicità. Conclude dicendo di sentirsi finalmente libera, lasciando trasparire un senso di sollievo e una nuova prospettiva per il futuro.

Share