Aldo, dove sei?

“Devo assolutamente mandarvi questa chat perché è…direi…tragicomica, tanto che non può assolutamente restare soltanto mia! Leggendo capirete perché. Tutto è nato da un atteggiamento molto strano da parte del mio ragazzo, che non voleva vedermi una mattina e si inventava scuse strane per non vedermi, ma io ho trovato il modo di scoprire la verità e quello che è venuto fuori è veramente assurdo, è davvero l’ultima cosa che mi sarei mai aspettato! Da una cosa di per sé piccola è scoppiato un gran casino e io ho addirittura pensato al peggio (abbiamo capito comunque da questa storia che abbiamo qualche problemino di fiducia e di sincerità purtroppo… però ci stiamo lavorando!). In realtà è stata tutta colpa di sue mega paranoie inutili e preoccupazioni senza alcun tipo di fondamento: sarebbe stato tutto molto più semplice se lui fosse stato sincero fin dal primo momento, anche perché non aveva veramente nessun motivo per non esserlo!! A volte mi sembra di amarlo alla follia, altre volte lo trovo davvero troppo infantile e paranoico.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan condivide una conversazione che definisce “tragicomica”, un episodio talmente assurdo che non poteva rimanere solo per lei. Tutto ha avuto inizio con un atteggiamento molto strano da parte del suo ragazzo, il quale si inventava scuse improbabili per evitare di vederla una mattina. Insospettita, ha deciso di scoprire cosa si nascondesse dietro questo comportamento ambiguo, arrivando a una verità che definisce “l’ultima cosa” che si sarebbe mai aspettata.

Quello che sembrava un piccolo dettaglio è diventato in breve tempo un grande caos, portandola persino a pensare al peggio. Questa esperienza ha evidenziato come, purtroppo, nella loro relazione vi siano alcune problematiche legate alla fiducia e alla sincerità. Tuttavia, la nostra amica rassicura che stanno lavorando insieme per superare questi ostacoli.

Alla fine, si è scoperto che tutto era nato da paranoie infondate del suo ragazzo, paure che non avevano alcuna base reale. Secondo lei, tutta la situazione sarebbe stata molto più semplice se lui fosse stato sincero fin dall’inizio, visto che non c’era alcun motivo concreto per nascondere la verità. L’episodio le ha fatto riflettere sul loro rapporto: in certi momenti, sente di amarlo alla follia, mentre in altri si scontra con il suo lato infantile e le sue insicurezze che a volte le risultano difficili da gestire.

Share