Un’aggiunta poco gradita

“Ciao, mi chiamo Sara e sono qui oggi per condividere con voi tutti il mio sdegno per ciò che è stato detto non solo dal mio ragazzo, Vincenzo, ma anche da altri amici esterni alla vicenda e con cui ho parlato, i quali hanno dato totale ragione a lui e non a me. Ora, io non è che voglia conto e ragione a tutti i costi, però credo che il suo modo di ragionare sia veramente assurdo e cafone e per questo motivo cerco il parere di tante altre persone. Magari ci sarà chi la penserà come lui, magari no. Se anche io fossi l’unica a pensarla a modo mio lo accetterei, ma voglio appunto capire se sono solo io che ragiono così. Comunque sto con lui da un paio d’anni, siamo sempre stato bene e non ha mai dato segni di essere particolarmente strano, ma proprio di recente dovevamo organizzarci un fine settimana a 4 con una coppia di amici per andare fuori città, prenderci una stanza in un posto e passarci le giornate insieme, in totale relax e divertimento. Un po’ all’ultimo minuto la lei dell’altra coppia ha detto che sarebbe venuto pure il fratello minore e il mio ragazzo non ha preso affatto bene questa notizia al punto da mandare a monte tutto.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Sara, una giovane donna desiderosa di ottenere diversi pareri su una controversia che ha avuto con il suo ragazzo Vincenzo, si rivolge agli utenti per condividere il suo sdegno riguardo alle reazioni negative che ha ricevuto. Nonostante non cerchi necessariamente consensi, Sara trova il modo di ragionare di Vincenzo assurdo e cafone, e desidera comprendere se la sua opinione è condivisa da altri. Da due anni Sara e Vincenzo hanno vissuto una relazione felice e priva di intoppi, ma di recente hanno dovuto organizzare un weekend in città con un’altra coppia di amici. Tuttavia, all’ultimo minuto, l’amica dell’altra coppia ha annunciato che il fratello minore si sarebbe unito a loro, scatenando una reazione negativa da parte di Vincenzo che ha portato alla cancellazione dei piani.

Sara si sente confusa e cerca il supporto e i pareri di altre persone per capire se il suo punto di vista è giustificato o se è solo una questione di prospettiva. Nonostante sia aperta a diverse opinioni, Sara è interessata a capire se la sua reazione è comune o se è un caso isolato. Vuole garantire che il suo pensiero sia ragionevole e vuole avere un confronto costruttivo con altre persone per acquisire una prospettiva più ampia sulla questione. Sara spera che la condivisione della sua esperienza possa portare a discussioni significative e offrire una visione più completa della situazione.

Share