Adotta una gatta pensando che sia sorda, ma la verità è un’altra [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Adotta una gatta pensando che sia sorda, ma la verità è un’altra [+VIDEO]

| 02/09/2024
Fonte: Pexels

Non bisogna mai dare mai nulla per scontato

  • Una gatta randagia di nome Cinnamon Martini, trovata e portata in un rifugio, sembrava sorda poiché non reagiva ai rumori, convincendo tutti della sua condizione.
  • Jeisen-Simone Tucker, la stilista che l’ha adottata pensando di accogliere un animale con bisogni speciali, ha scoperto che la gatta non era sorda, ma semplicemente selettiva nell’ascolto
  • Nella nuova casa, Cinnamon Martini ha iniziato a rispondere ai richiami di Jeisen, mostrando di poter sentire benissimo, ma di aver scelto di ignorare chi non le piaceva al rifugio
  • La gatta è diventata affettuosa e loquace con Jeisen, ma mantiene un atteggiamento riservato e schivo con gli estranei
  • Jeisen ha imparato a rispettare le preferenze della gatta, apprezzando la sincerità con cui Cinnamon Martini comunica i suoi sentimenti

 

Una storia curiosa e divertente arriva da Los Angeles, dove una gatta di nome Cinnamon Martini ha ingannato tutti con un finto handicap. La gatta, di sei anni, era stata trovata randagia e portata in un rifugio, dove gli operatori hanno subito notato che non reagiva a nessun rumore, pensando quindi che fosse sorda. La gatta sembrava non udire né miagolii né parole, convincendo tutti della sua condizione.

Quando Jeisen-Simone Tucker, una stilista di Los Angeles, decise di adottare Cinnamon Martini, pensava di accogliere un animale con bisogni speciali. Tuttavia ben presto si è resa conto che la gatta non era affatto sorda, ma semplicemente selettiva nell’ascolto. Jeisen ha cominciato a notare che Cinnamon reagiva quando veniva chiamata o quando si facevano rumori specifici. Questo comportamento ha rivelato che la gatta ci sentiva benissimo, scegliendo però di ignorare le persone del rifugio.

Con gli estranei è molto più riservata

La trasformazione di Cinnamon Martini è stata evidente non appena si è sentita al sicuro nella sua nuova casa. Ora risponde prontamente ai richiami di Jeisen e si dimostra una gatta molto loquace e affettuosa. Jeisen ha raccontato di aver inizialmente parlato alla gatta, nonostante credesse che fosse sorda, e che gradualmente ha iniziato a notare delle risposte ai suoi richiami. È stato allora che ha capito che la gatta aveva solo scelto di ignorare chi non le piaceva al rifugio.

Leggi anche: Paese che vai miagolio che trovi: i gatti miagolano in lingue diverse

Cinnamon Martini adesso è una gatta rumorosa e amorevole, ma anche un po’ schiva con gli estranei. Jeisen nota come il comportamento della gatta cambi radicalmente quando ci sono altre persone in casa, diventando molto più riservata. Tuttavia, quando sono sole, Cinnamon è espansiva e affettuosa, dimostrando un carattere forte e deciso. Jeisen ha imparato a rispettare questi cambiamenti, apprezzando la sincerità con cui i gatti fanno capire le loro preferenze.

@jeisensimone Cinnamon Martini was not messin with them people #catsoftiktok #cats #calico ♬ Funny – Gold-Tiger

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend