“La mia fidanzata crede che io mi sia rotto volontariamente un piede per evitare di andare ad un ballo con lei. È stata sempre un tipo particolare, diciamo senza filtri e con una immaginazione abbastanza spiccata. Ma quello che il suo cervello ha prodotto l’altra mattina è semplicemente inconcepibile. Le è presa questa mania del ballo, tango per la precisione, e da più di 6 mesi mi trascina a fare corsi per imparare. Non mi piace per niente, ma per amore ho accettato. Due mesi fa è venuto fuori il grande evento, il ballo del saggio o che so io. L’altra sera però cado dalle scale e mi rompo un piede, a 2 settimane dal “grande evento”. Quello che leggerete è la sua reazione quando le comunico cosa è successo. Cosa debbo pensare? Voi che fareste al posto mio? Da allora non mi parla neanche più e non è venuta a trovarmi”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan si trova in una situazione decisamente insolita e surreale. La sua fidanzata ha sviluppato una passione per il tango e, da oltre sei mesi, lo trascina a lezioni di ballo, nonostante lui non sia affatto interessato a questa attività. Tuttavia, per amore, ha accettato di partecipare ai corsi, pur non trovando alcun piacere nell’esperienza.
Due mesi fa, è stato annunciato un grande evento: il saggio di ballo, che per la sua fidanzata rappresenta un momento molto importante. Tuttavia, a soli quindici giorni dal tanto atteso evento, il nostro amico ha avuto un incidente, cadendo dalle scale e rompendosi un piede. La reazione della sua fidanzata alla notizia, però, è stata a dir poco sorprendente: ha insinuato che lui si sia rotto il piede di proposito, pur di evitare il saggio di tango con lei.
Il nostro fan, spiazzato dalla reazione, racconta che da quel momento la sua fidanzata ha smesso di parlargli e, nonostante la gravità dell’incidente, non è neanche andata a trovarlo. Si trova ora a chiedersi cosa debba pensare di tutta questa situazione, e soprattutto cosa fare. Il suo dilemma è chiaro: da una parte, è ferito dal comportamento della fidanzata, che sembra non credere alla sua buona fede e lo accusa di aver “finto” l’incidente; dall’altra, cerca di capire come gestire una relazione con una persona che ha reazioni così estreme.
Share