Addio al celinubilato

“La mia futura sposa vuole fare un ADDIO al CELINUBILATO. Vuole fare lei la spogliarellista!!! Vi scrivo perché la mia ragazza vuole partecipare al mio addio al nubilato.. non solo vuole venire con me , ma anche mi ha proposto di stare al centro dell’attenzione di noi maschi. Io non so cosa mi stanno organizzando i miei amici, dovrei effettivamente informarmi. Molti dei miei amici storici al momento sono single e quindi non oso immaginare cosa prepareranno per la serata. La mia ragazza non la facevo però così vogliosa. Vuole divertirsi anche lei, ma non ha con chi farlo ( è questa la veritààà!!!). E quindi mi ha proposto una cosa indecente che però sapremo solo io e lei per la serata del mio addio al celibato. Cosa ne pensate? Vi è mai capitato? Come gestite le vostre ragazze quando dovete festeggiare l’addio al celibato?? Vi chiedo massimo anonimato per la chat. Non mettete il mio nome. Il brutto è che lei è testarda e valla a convincere. L’alternativa è peggio ancora perché mi propone una cosa terribile che non auguro a nessun uomo.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan racconta una situazione particolare riguardante il suo addio al celibato. La sua futura sposa ha espresso il desiderio di partecipare all’evento e, non solo, di essere la spogliarellista della serata. Questa proposta lo ha sorpreso, poiché non immaginava che la sua ragazza fosse così desiderosa di essere al centro dell’attenzione in un contesto del genere.

Il fan riflette sulla serata organizzata dai suoi amici, molti dei quali sono attualmente single e quindi potrebbe aspettarsi una festa piuttosto selvaggia. La proposta della futura sposa sembra motivata dal desiderio di divertirsi e partecipare all’evento, non avendo altre occasioni simili. Chiede consigli su come gestire la situazione, soprattutto considerando che la sua ragazza è testarda e difficile da convincere a cambiare idea.

Il fan desidera mantenere l’anonimato e chiede se altri hanno vissuto esperienze simili e come hanno gestito le loro ragazze durante l’addio al celibato. Inoltre, sottolinea che l’alternativa proposta dalla sua ragazza sarebbe ancora peggiore, anche se non specifica quale sia. Cerca un parere per capire come affrontare questa situazione delicata senza rovinare i preparativi e mantenendo un equilibrio nella relazione.

Share