Vi è capitato mai di acquistare qualcosa online e di rimanere delusi all’arrivo dell’articolo? Sicuramente sì. C’è un motivo se è nato il meme “Quando lo ordini su Shein, quando ti arriva a casa“. Purtroppo, in foto alcune cose sembrano migliori che dal vivo. O magari abbiamo sbagliato la taglia, abbiamo comprato a scatola chiusa, i motivi possono essere tanti. Vediamo i casi più eclatanti nel web in cui qualcuno si è pentito di ciò che aveva ordinato online.
Questo ragazzo aveva ordinato su ebay il videogioco Legend of Zelda: the Wind Waker. L’annuncio diceva che il disco era mancante della confezione originale. Ecco quello che è arrivato.
A volte può capitare anche di essere fortunati. Questa persona aveva ordinato una griglia e gli è arrivato un ordine di centinaia di iPad. Vero è che per grigliare non sono molto utili, ma “va bene lo stessooo!” (Cit.).
A volte capita che l’articolo sia corretto ma ti venga un infarto comunque. Come con questo peluche di Garfield spedito in imballaggio sottovuoto che lo fa sembrare una lasagna.
Un ragazzo ha aspettato per un mese intero il regalo per il suo cane. “Stranamente” il suo amico a quattro zampe non era esattamente entusiasta.
Questa donna ha deciso di ordinare online le scarpe per il suo matrimonio. E ha fatto male! A meno che abbia due piedi destri…
Questo ragazzo aveva ordinato una Play Station 2 su ebay. Ma gli è arrivata la versione per i puffi.
Quando volevi la maglia dei Rolling Stones e ti arriva quella dei loro gemelli cattivi: i Rolling Stoner.
Leggi anche: Lo shopping compulsivo online è una malattia: gli esperti lo confermano
Un ragazzo ha ordinato una rara action figure di Ben 10 ma invece ha ricevuto un calzino usato.
Share