“mi chiamo Ada e con mio marito Nico sono proprietaria di un negozio di frutta e verdura in un paesino del Centro Italia. La scorsa estate, a pochi metri dal nostro negozio ne apre un altro sempre di frutta e verdura gestito da ragazzi di origine marocchina, ne stanno aprendo diversi nella nostra zona. Questi ragazzi fanno prezzi stracciati, sono pieni di merce e sono aperti praticamente H24. Nico, mio marito, comincia seriamente a preoccuparsi. È convinto che ci porteranno via il lavoro e i clienti conquistati con tanta fatica. Questi concorrenti diventano la sua ossessione, è sempre lì che guarda cosa fanno o non fanno questi ragazzi, che poi non sono i proprietari ma solo dei dipendenti. Ce l’ha a morte con loro. Io comincio a preoccuparmi seriamente, non vorrei mai commettesse qualche stupidaggine, se ne sentono tante in giro…un giorno succede una cosa davvero grave ed è per questo che vi mando la chat…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, una follower di nome Ada, ha voluto raccontare una situazione molto delicata che sta vivendo insieme al marito Nico. I due sono proprietari di un negozio di frutta e verdura in un paesino del Centro Italia, attività che gestiscono con impegno e dedizione.
Lo scorso anno, a pochi metri dal loro esercizio, ha aperto un altro negozio di frutta e verdura, gestito da ragazzi di origine marocchina. Secondo quanto racconta la nostra amica, nella zona stanno sorgendo diversi negozi simili. I nuovi concorrenti propongono prezzi molto bassi, hanno una grande disponibilità di merce e orari di apertura molto estesi, quasi senza interruzioni.
Questa concorrenza ha iniziato a preoccupare seriamente Nico. Il marito di Ada è convinto che perderanno clienti e lavoro, conquistati con tanta fatica nel corso degli anni. La nostra fan racconta che Nico è diventato ossessionato dall’attività dei nuovi arrivati, osservando continuamente quello che fanno, pur sapendo che si tratta di semplici dipendenti e non dei reali proprietari.
Ada ammette di essere molto preoccupata per il comportamento del marito, temendo che la sua ossessione possa portarlo a commettere qualche gesto avventato, viste anche le notizie che si sentono spesso in situazioni simili. Un giorno accade qualcosa di particolarmente grave, tanto che la nostra amica ha deciso di inviare la chat che testimonia quanto successo.
Share