“Vi mando questa chat con la mia ex ragazza la quale ha ordito un altro dei suoi piani malefici per avvicinarmi a lei di nuovo. Non ne avevo le prove (o meglio, da certi punti di vista le avevo ma non erano proprio schiaccianti) ma ero certo che lei stesse usando il mio account di Netflix, senza dirmelo e senza pagare un centesimo nonostante ci fossimo lasciati da praticamente tre mesi abbondanti, e allora le ho scritto. Io non sono tirchio né volevo fare il tirchio, ma dovevo assolutamente essere duro con lei per farle immediatamente ammettere la verità e per mettere fine a questa situazione, anche perché lei è una persona con cui è quasi impossibile ragionare, quando ha qualcosa in testa non cambia idea. Voglio proprio sapere chi ha il coraggio di dare ragione a lei in questa vicenda, perché mi sembra proprio che le sue argomentazioni non abbiano né capo né coda, è solo una vigliacca. E dopo avermi insultato e preso in giro noto che costantemente ed implicitamente mi lancia sempre dei segnali come se volesse tornare insieme. Ma evidentemente lei non è cambiata per nulla, quindi non ci penso proprio!!!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan ha deciso di condividere una conversazione avuta con la sua ex ragazza, convinto che lei abbia orchestrato un piano per riavvicinarsi a lui. La questione ruota attorno all’uso del suo account Netflix, che l’ex ragazza avrebbe continuato a utilizzare senza permesso e senza contribuire economicamente, nonostante la loro relazione fosse terminata da oltre tre mesi.
Il fan spiega di non voler sembrare tirchio, ma di essersi sentito obbligato a essere diretto e deciso con lei per affrontare la situazione. Era determinato a farle ammettere la verità e a chiudere definitivamente questa questione, poiché sostiene che con lei sia impossibile ragionare: quando ha un’idea in testa, non cambia posizione.
Secondo il fan, la chat conferma il comportamento manipolativo e “vigliacco” della sua ex, che avrebbe cercato di giustificare le sue azioni con argomentazioni che, a suo dire, non hanno né capo né coda. Inoltre, aggiunge che l’ex ragazza, dopo averlo insultato e preso in giro durante la discussione, gli avrebbe inviato segnali impliciti che sembrano indicare un desiderio di tornare insieme.
Nonostante ciò, il fan è fermo nella sua decisione di non voler riavviare la relazione, ritenendo che lei non sia cambiata e che continuare a frequentarla non porterebbe a nulla di positivo. Ha deciso di condividere questa esperienza per ottenere un confronto e per sapere se qualcuno potrebbe effettivamente trovare una giustificazione alle azioni della sua ex.
Share