L’abito della verginità

“Mi chiamo Filomena e ho 31 anni. Tra qualche mese mi sposerò con quello che è l’amore della mia vita, e io non sto più nella pelle. Uno dei momenti più entusiasmanti dei preparativi è sicuramente la scelta dell’abito da sposa, che vorrei fosse rosa o con dei fiori, per rappresentare al meglio il mio carattere estroso. Il problema è che mia madre non vuole accettare la mia scelta, preferendo un abito bianco simbolo della purezza e della verginità. Il problema è che io non sono più vergine da un pezzo..”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan, Filomena, racconta la sua storia. Ha 31 anni e tra qualche mese si sposerà con quello che considera l’amore della sua vita. Non sta più nella pelle dall’emozione e uno dei momenti più entusiasmanti dei preparativi è sicuramente la scelta dell’abito da sposa. Filomena desidera un abito rosa o con dei fiori, che rappresenti al meglio il suo carattere estroso.

Il problema è che sua madre non vuole accettare questa scelta, preferendo un abito bianco, simbolo della purezza e della verginità. Tuttavia, Filomena sottolinea che non è più vergine da molto tempo, rendendo la questione dell’abito bianco irrilevante per lei.

Sì.

Share