Danyelle Noble, una giovane donna di 33 anni, ha recentemente condiviso con il pubblico la sua decisione di rimanere vergine fino a quando non troverà la persona giusta. In un’intervista, Danyelle ha spiegato che, nonostante la pressione sociale e le aspettative generali, non ha mai ceduto alle tentazioni e ha scelto di mantenere la sua “purezza” fino a quando non incontrerà un partner che soddisfi una serie di criteri molto specifici. Secondo Danyelle, i suoi standard sono molto elevati. Non è interessata a relazioni superficiali o a esperienze di una notte. “Non sono qui per uscire con qualcuno e andare a letto con lui” ha dichiarato.
La sua decisione di rimanere vergine non è più una fonte di imbarazzo, ma piuttosto un aspetto di cui è orgogliosa, soprattutto perché ha ricevuto rispetto e comprensione da molti uomini. Per quanto riguarda le qualità che il suo futuro compagno deve possedere, la lista è lunga e ben definita. Il candidato ideale deve essere orientato alla famiglia, genuino, di buon cuore, alto e in buona forma fisica. Deve anche essere un amante dei viaggi e della vita all’aria aperta, audace e mai sposato in precedenza. Inoltre un buon senso dell’umorismo, stabilità e rispetto sono requisiti fondamentali.
Leggi anche: Una “vergine” di 19 anni afferma di essere rimasta incinta da uno “spirito maligno”
Danyelle ha anche menzionato che, al momento, non ritiene che l’America sia il posto giusto per trovare l’uomo dei suoi sogni. Crede fermamente che il suo futuro partner possa trovarsi in un altro paese e che ci sia un piano divino per lei. Nonostante non abbia ancora trovato la persona giusta, è ottimista e fiduciosa. “Continuerò a fare tutto ciò che mi piace” ha affermato “e quando arriverà quella persona, so che faremo ‘clic’ e sarà proprio lui”. Danyelle resta quindi positiva e determinata, convinta che il tempo e l’attesa ne varranno la pena.
Share