Un curioso caso ha suscitato dibattito
- Una donna di 123 anni ha fatto scalpore per la sua ammissione
- Ha infatti sostenuto di non essere mai andata a letto con un uomo
- Ora però si sta pentendo e vorrebbe le attenzioni di un uomo
- A suo dire lo avrebbe fatto perché non ha mai trovato quello perfetto
- E così da 123 anni vive con quello che ha definito “un desiderio inappagato”
Una donna di 123 anni sostiene di non essere mai andata a letto con un uomo. Theresa Nyirakajumba ha fatto scalpore sul web per aver espresso la sua incapacità di trovare un uomo per il quale il suo cuore batta veramente. La donna si è lamentata di non essere mai stata con un uomo in vita sua, ma di desiderare le attenzioni di uno di loro. In una clip diffusa sui social media ha lanciato un appello affinché gli utenti la aiutino a trovare un uomo per il prosieguo della sua vita. Ma per quale motivo non ne avrebbe ancora trovato uno? La sua sarebbe una scelta intenzionale. Ha infatti raccontato di aver rifiutato parecchi pretendenti perché aspettava “l’uomo perfetto” con cui avrebbe sentito il vero legame.
Come abbiamo ben capito, però, purtroppo non è mai successo e ora, a 123 anni, ha deciso di chiedere aiuto per trovare un uomo per sé. Nel video ha dichiarato: “Non ho mai avuto un marito in tutta la mia vita. Sì, certo, sono ancora vergine…”. Poi ha aggiunto: “Mi chiamo Theresa Nyirakajumba. Non ho mai visto un uomo senza veli. Da 123 anni vivo con un desiderio inappagato, una speranza deviata e un coraggioso spirito di attesa che un giorno un uomo emerga e abbracci la mia anima. Al momento, puoi aiutarmi e portarmi un uomo. Quando ero giovane non volevo frequentare gli uomini e questo mi ha impedito ogni potenziale relazione. Non ho mai sviluppato amore per nessun uomo”.
Leggi anche: Un uomo ha vissuto per 82 anni senza mai vedere una donna
I commenti degli utenti alla vicenda
Chiaramente il filmato non poteva che suscitare una marea di reazioni sui social media. Un utente le ha consigliato di rimanere single per un altro po’: “Non si rende conto che l’uomo sbagliato la abbatterà. È sana e in buona salute. Spero che trovi un buon compagno perché è quello che vuole”. Un’altra persona ha scritto tra i commenti: “Ha vissuto così a lungo senza un dolore al cuore, che fortuna. Il motivo per cui ha 123 anni è perché ha amato se stessa per se stessa. Ha solo bisogno di un buon posto dove vivere e forse non ha sentimenti per gli uomini”. O ancora: “Non ha davvero bisogno di un altro, vorrei essere come lei”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://newtelegraphng.com/123-year-old-woman-reveals-why-she-still-a-virgin/
- https://www.citizen.co.za/lifestyle/watch-123-year-old-virgin-hopes-to-be-deflowered/
- https://www.legit.ng/people/1536540-i-waiting-perfect-man-123-year-woman-slept-a-man-video-trends/