Tanti lo hanno ribattezzato il “Balenciaga della Bielorussia”
- Il marchio bielorusso ZNWR ha lanciato una linea di capi realizzati in pluriball trasparente, attirando grande attenzione sui social.
- Un video TikTok di un’utente ha mostrato gli abiti nel negozio di Minsk, rendendoli rapidamente virali con oltre 100.000 visualizzazioni
- La collezione include un abito a 86 dollari e una giacca a 116 dollari, suscitando ironia tra gli utenti che li hanno paragonati a giochi antistress
- Solo 20 abiti e 20 giacche sono disponibili, pensati per chi vuole distinguersi, soprattutto durante le festività
- Il brand è stato ribattezzato il “Balenciaga della Bielorussia” per il suo stile eccentrico e provocatorio
I marchi di moda sono noti per spingersi oltre i confini, ma a volte le loro idee sono così fuori dai limiti da sembrare davvero sciocche. È il caso del brand bielorusso ZNWR che ha suscitato grande attenzione per le sue ultime creazioni, una linea di capi realizzati con pluriball di plastica trasparente. Gli strani capi sono stati recentemente avvistati da Yana, un utente di TikTok, nel negozio ZNWR situato nel Dana Mall di Minsk e sono diventati rapidamente virali sulla piattaforma di condivisione video con oltre 100.000 visualizzazioni. La clip mostra due capi in pluriball, un abito trasparente al prezzo di 280 rubli bielorussi (86 dollari) e una giacca da 380 rubli (116 dollari).
A quanto pare, la nuova linea di abiti di plastica è stata creata per chi cercava qualcosa di veramente stravagante da indossare a Capodanno. “Ragazze, se state cercando un vestito, ecco a voi”, dice scherzosamente Yana nel suo video, mentre procede a mostrare gli insoliti capi e i loro prezzi, per dimostrare che non sta scherzando. Nonostante gli “sforzi” di Yana, le persone hanno finito per prendere la sua clip come uno scherzo, descrivendo gli indumenti come “antistress” o chiedendo se le grandi bolle di plastica potessero essere scoppiate, come quelle del normale pluriball.
Leggi anche: Balenciaga lancia le ballerine da uomo: in vendita a 750 euro [+COMMENTI]
Fanno parte di una serie limitata
Eppure non solo gli abiti in pluriball di ZNWR sono veri, ma fanno anche parte di una serie limitata di 20 abiti e 20 giacche, quindi se state pensando di acquistarne uno, dovete affrettarvi. “Tra la varietà di velluto e raso della notte di Capodanno, coloro che vogliono essere fuori dal contesto generale e quindi formarne uno nuovo potrebbero ricreare il loro stato in abiti”, spiega il profilo Instagram di ZNWR. A causa dei suoi scandalosi capi in pluriball, ZNWR è stato recentemente soprannominato il “Balenciaga della Bielorussia”, in riferimento alla lunga serie di creazioni bizzarre ma costose del popolare marchio spagnolo.
@vansovich_yana_Наряд на новый год♬ Vielleicht Vielleicht x Jason Wats Remix – Jason Wats

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.odditycentral.com/videos/fashion-brand-sparks-controversy-with-bubble-wrap-garments.html
- https://samaa.tv/2087326311-fashion-brand-under-fire-for-launching-bubble-wrap-garments
- https://ground.news/article/fashion-brand-sparks-controversy-with-bubble-wrap-garments
- https://www.tiktok.com/@vansovich_yana_/video/7451039305960672518