“La mia fidanzata è una sensitiva, non riesco a farla franca”

Commenti Memorabili CM

“La mia fidanzata è una sensitiva, non riesco a farla franca”

| 23/12/2024
Fonte: YouTube

Il dono di Allie si ripercuote sia sulla sua carriera che sulla sua vita privata

  • Allie Ninfo ha capito di essere una sensitiva all’età di cinque anni
  • Ha infatti avuto la premonizione che sua nonna fosse malata, cosa che si è rivelata vera
  • Ora ha fatto di questo suo dono una carriera, arrivando a guadagnare 262.000 euro all’anno
  • Le sue doti si ripercuotono anche sulla vita privata
  • Riesce infatti a leggere nella mente del fidanzato, che non può mai farle una sorpresa

 

Allie Ninfo, 26 anni, si è resa conto di essere una sensitiva all’età di cinque anni quando ha avuto la premonizione che sua nonna, Nancy, avesse il cancro, confermata da una diagnosi poche settimane dopo. Ora ne ha fatto la sua carriera e sostiene di guadagnare 262.000 euro all’anno parlando con i morti. La ragazza però sfrutta le sue doti anche nella vita privata, in quanto riuscirebbe a leggere la mente del suo fidanzato, ma lui non ne è affatto felice perché “non riesce a farla franca”. Ma non è tutto rose e fiori, perché ha affermato che alcune persone non capiscono il suo “dono” e mettono in dubbio le sue capacità.

In più si è sentita in imbarazzo quando ha capito che non era “normale” e ha nascosto le sue tendenze psichiche agli amici, finché non ha incontrato un’altra medium mentre viveva a Los Angeles. Lei ha insegnato ad Allie i suoi doni e come usarli e ha iniziato a fare letture. Nel 2019, Allie ha lasciato il suo lavoro di ballerina e ha avviato un’attività nel gennaio 2020 come guaritrice energetica intuitiva. Aiuta a connettere le persone al “più grande potenziale della loro anima di sentirsi bene internamente”, trasmette messaggi di cari che sono passati a miglior vita e sostiene persino di poter leggere la mente del suo ragazzo.

Leggi anche: Sensitiva per animali rivela cinque passi per parlare con il tuo cane

Il fidanzato non può mai farle una sorpresa senza che lei lo capisca

Allie ha sostenuto: “Quando ho capito che non ero normale, da giovane, mi sono vergognata. Pensavo di essere strana e non ne parlavo con nessuno. Poi ho capito che la mia vita non era soddisfacente perché non usavo i miei doni. Mi sono presa del tempo per guarire e ora posso aiutare le persone e avere un lavoro da sogno. Posso leggere la mente delle persone. Il mio ragazzo non riesce a farla franca. Un esempio: una volta stava cercando di nascondermi qualcosa. Sono tornata a casa e gli ho chiesto: ‘Cosa mi stai nascondendo?’. E lui: ‘Non posso nemmeno sorprenderti!’”. In ogni caso si è detta fortunata ad avere il sostegno del suo fidanzato Justin. “In passato ho avuto relazioni che ho dovuto chiudere perché non capivano quello che facevo. Ma è ciò che sono autenticamente e questo è ciò che ora incoraggio gli altri a essere. Justin è sempre stato aperto a questo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Allie Ninfo (@allie_ninfo)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend