Questi segni zodiacali non faranno mai il primo passo in amore: ecco perché
- Ci sono dei segni zodiacali che non riescono a fare il primo passo in amore
- Il segno del Cancro, troppo timido
- L’Acquario, molto indipendente
- Il Capricorno, sempre concentrato sulla carriera
- Il segno della Vergine, eccessivamente ansioso
Fare la prima mossa in amore non è sempre facile, soprattutto quando si è un po’ timidi: esitare può significare perdere l’opportunità di incontrare la propria anima gemella. Se per alcuni la seduzione è solo un gioco da ragazzi, per altri rimane un compito difficile e agire non sarà mai un passo facile per loro. Ecco i quattro segni zodiacali che non faranno mai il primo passo in amore.
Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Molto timido per natura, il Cancro non è proprio un gran rubacuori. Questo segno è a suo agio solo con la sua stretta cerchia di amici e familiari: al di fuori di queste persone fidate, ha difficoltà ad aprirsi quando incontra qualcuno di nuovo. Questo segno d’acqua molto sensibile ti guarda con la coda dell’occhio e sogna di iniziare una conversazione con te, ma non riesce a farlo!
Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Di tutti i segni dello zodiaco, l’Acquario è probabilmente il più solitario e indipendente. Si trova spesso isolato nella sua “bolla”, anche quando è in pubblico: non si prende il tempo di guardare le persone che gli stanno intorno. Questo significa che spesso perde di vista un potenziale partner. Inoltre, questo segno tende a dubitare di sé stesso e preferisce che sia l’altra persona a fare la prima mossa. In questo modo, sa che la persona che ha davanti è interessata e si sente più a suo agio.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
I nati sotto il segno del Capricorno sono spesso barricati dietro la loro ambizione professionale, facendo del loro lavoro la loro priorità. Questo non vuol dire che non siano capaci di amare o di provare desiderio per qualcuno, ma il romanticismo passa in secondo piano nella loro vita. Il loro carattere serio e rigido è ciò che li caratterizza e il loro spirito pragmatico provoca spesso delle critiche; di conseguenza sono lontani dall’essere tra i segni più teneri dello zodiaco. L’aspetto umano non è il loro campo preferito, soprattutto perché in amore sono diffidenti e cercano di evitare le persone che non gli ispirano fiducia. Per queste ragioni, avranno sempre difficoltà a fare la prima mossa. Tuttavia, possono farcela se incontrano la persona che li farà uscire dal loro guscio e dal loro desiderio di autarchia.
Leggi anche: I quattro segni zodiacali più sfortunati: hanno sempre problemi
Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Come i Capricorno, i Vergine sono razionali e la loro paura del domani li spinge a lavorare come matti. La serietà e la meticolosità sono le loro carte vincenti per riuscire in tutto ciò che intraprendono, ma mancano di spontaneità. Nonostante il loro desiderio di scoprire il mondo e incontrare nuove persone, si ritirano nel loro nido accogliente che li conforta e li rassicura. Eppure sono capaci di romanticismo e sensibilità, ma per entrare in una relazione hanno bisogno di essere rassicurati per non soffrire di qualsiasi pena che possa mettere in pericolo ancora di più il loro fragile temperamento.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.santeplusmag.com/les-5-signes-du-zodiaque-qui-ne-feront-jamais-le-premier-pas-en-amour-developpement-personnel-000000802/
- https://www.femina.fr/article/amour-ces-signes-astros-ne-feront-jamais-le-premier-pas
- https://fr.style.yahoo.com/amour-signes-astros-ne-feront-185000110.html