La singolare storia di Rebecca Woolf
- Una mamma di nome Rebecca Woolf è diventata virale per aver raccontato la singolare “premonizione” che avrebbe fatto il figlio
- Il piccolo di cinque anni ha infatti disegnato un ritratto di una famiglia
- C’erano quattro persone, due adulti e due bambini a testa in giù
- All’epoca la donna non si è curata del significato del disegno
- Poi, però, un anno dopo ha dato alla luce due gemelli
Avete mai assistito a un bambino con un sesto senso particolare o vi ha mai detto qualcosa di inquietante? Ebbene, questa donna sì. Una mamma è infatti rimasta sbalordita quando suo figlio ha disegnato un ritratto agghiacciante di una famiglia di quattro persone, che includeva due bambini a testa in giù, predicendo inconsapevolmente una gravidanza gemellare. La donna ha risposto su Twitter a un thread che chiedeva ai genitori di condividere le esperienze più “inquietanti” vissute con i propri figli.
L’autrice Rebecca Woolf ha rivelato che il quadro del suo piccolo includeva una foto della famiglia di quattro persone con due gemelli a testa in giù. Il dipinto comprendeva un disegno di due adulti – presumibilmente mamma e papà – accanto a due bambini piccoli. Tuttavia, sopra i quattro, c’erano due disegni di bambini più piccoli, entrambi capovolti e con un evidente inchiostro rosso, mentre l’altra parte della famiglia era in blu. All’epoca, la mamma non si rese conto del significato che il disegno avrebbe avuto sulla sua vita.
Un anno dopo la donna ha dato alla luce i due gemelli
La mamma ha risposto a un thread originale, che recitava: “Qual è la cosa più spaventosa che un bambino vi abbia mai detto? Quando mia figlia aveva circa quattro-cinque anni, ha insistito con calma sul fatto che una volta era stata sposata con un uomo di nome Brad Huffington. Quando le chiedemmo che fine avesse fatto, rispose con una nota di tristezza: ‘Si è perso in mare’”. Fornendo la sua esperienza, Rebecca ha lasciato un messaggio sotto il post originale, raccontando cosa le era accaduto.
Leggi anche: Programma del 1989 ha predetto come sarebbero state le case nel 2020
Ha scritto: “All’età di cinque anni mio figlio ha disegnato un ritratto della nostra famiglia di quattro persone con due piccole persone capovolte. Un anno dopo ho dato alla luce due gemelli”. Nei commenti, migliaia di utenti hanno reagito al post e molti hanno condiviso i loro pensieri sullo strano fenomeno, alcuni dei quali hanno anche rivelato le loro esperienze personali. “È pazzesco”, ha scritto uno. Un altro ha affermato: “Mi sembra che guardando questa foto tuo figlio abbia visto arrivare i due gemelli”.
At age five my son drew a portrait of our family of four with two tiny upside down people.
A year later I gave birth to twins. pic.twitter.com/w93Lg3NCHJ
— Rebecca Woolf (@GirlsGoneChild) April 6, 2022
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/my-son-5-drew-eerie-28277848
- https://twistedsifter.com/2022/09/11-people-share-the-creepiest-things-their-kids-ever-said/
- https://www.buzzfeed.com/madisonmcgee/creepy-things-kids-said-twitter