Bimba di 8 anni ruba l’auto dei suoi e va al supermercato: “Volevo fare la spesa”

Commenti Memorabili CM

Bimba di 8 anni ruba l’auto dei suoi e va al supermercato: “Volevo fare la spesa”

| 26/11/2024
Fonte: Pexels

I genitori si sono accorti dell’assenza al risveglio

  • Una bambina di 8 anni dell’Ohio ha preso le chiavi dell’auto dei genitori e ha tentato di guidare fino al supermercato mentre loro dormivano
  • I genitori, allarmati dalla sua assenza, hanno chiamato la polizia, che ha iniziato a cercarla
  • Una segnalazione ha riferito alla polizia la presenza di un’auto guidata da un bambino, portandoli a identificare il veicolo della famiglia
  • Le telecamere di sorveglianza hanno mostrato che la bambina aveva iniziato il suo viaggio intorno alle 7 del mattino
  • Fortunatamente la bimba è stata ritrovata illesa, senza danni né conseguenze penali per via della giovane età

 

Nell’Ohio, una bimba di 8 anni ha fatto una scelta inusuale per la sua età: ha deciso di prendere le chiavi dell’auto dei genitori e di guidare da sola fino al supermercato. Mentre i genitori dormivano, la piccola ha colto l’opportunità per realizzare il suo “piano di shopping”. Quando al mattino i genitori si sono svegliati, hanno trovato la casa insolitamente silenziosa e la cameretta della figlia vuota. Con crescente preoccupazione, hanno scoperto che anche il loro SUV era sparito.

Allarmati, i genitori hanno subito contattato la polizia per segnalare la scomparsa della bambina e dell’auto. Nel frattempo, la polizia ha ricevuto una segnalazione insolita: un veicolo con alla guida un bambino era stato avvistato in giro per la città. Questa informazione ha permesso agli agenti di restringere la ricerca e di confermare che si trattava proprio del SUV della famiglia. Grazie alle telecamere di sorveglianza, gli agenti hanno potuto tracciare il percorso della piccola esploratrice, che si era avventurata fuori di casa poco dopo le 7 del mattino con l’intenzione di fare una spesa indipendente.

Leggi anche: Carpi: accompagnato ubriaco al pronto soccorso, ruba un’auto e scappa [+COMMENTI]

La bambina non sarà incriminata

Anche se ovviamente priva di esperienza alla guida, fortunatamente la bambina non ha causato danni né a sé stessa né agli altri durante questa pericolosa iniziativa. Gli agenti l’hanno ritrovata vicino a un centro commerciale della zona e l’hanno riaccompagnata dai genitori, i quali l’hanno accolta con un misto di sollievo e incredulità. L’episodio, fortunatamente conclusosi senza danni, ha scosso l’intera comunità di Bedford, sottolineando ancora una volta quanto sia importante la supervisione attenta, anche quando i bambini sembrano semplicemente dormire nelle loro stanze. Essendo troppo giovane per subire conseguenze legali, la bambina non sarà incriminata, ma l’accaduto resterà di certo un vivido ricordo per lei e per la sua famiglia.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend