In un video sui social, l’utente @stacks1400 ha scioccato la community affermando di aver scoperto che suo figlio è suo zio
- L’utente @stacks1400 ha condiviso un video divenuto subito virale
- Nella clip, l’uomo afferma di aver scoperto che suo figlio è in realtà suo zio
- Sconvolto dalla notizia, si è sfogato sui social
- In alcuni video successivi, ha raccontato di averlo scoperto per caso
- Gli utenti hanno espresso tutta la loro solidarietà
Sebbene sia possibile avere un rapporto difficile con i propri genitori, di solito sono i nonni quelli su cui si può contare per avere un sostegno. Eppure, un uomo ha rivelato di aver subito il più terribile tradimento dal proprio nonno, scoprendo che suo figlio è in realtà suo zio. Bisogna ammettere che si tratta di una dinamica familiare piuttosto ingarbugliata, ma analizziamo la vicenda nel dettaglio.
In un video ormai virale, l’uomo – conosciuto sui social come @stacks1400 – ha condiviso la sua complicata situazione. “Ho scoperto che mio figlio è in realtà mio zio. Mio nonno ha avuto una relazione con la mia ragazza per tutto il tempo che abbiamo condiviso lo stesso tetto con lui”, ha dichiarato.
Nella didascalia della clip, @stacks1400 ha lasciato intendere che il nonno non è affatto nuovo all’infedeltà. “Non riesco a credere che un uomo con un’altra famiglia parallela proprio dietro l’angolo di casa di mia nonna, potesse stupirmi ancora di più”, ha scritto.
La reazione degli utenti
Il filmato, disponibile a seguire, ha ricevuto più di 11,4 milioni di visualizzazione e oltre 1,3 milioni di “mi piace”. Gli utenti hanno espresso tutta la loro solidarietà verso @stacks1400, chiedendo inoltre ulteriori informazioni circa la scoperta di questa terribile verità. “A mio padre non è mai piaciuto suo padre”, ha commentato.
Leggi anche: Suocera chiede al genero di fare un figlio con lei e la figlia è d’accordo
In alcuni commenti e video successivi, @stacks1400 ha spiegato di aver scoperto il tradimento per caso, quando un giorno ha preso lo smartphone della sua ragazza mentre lei era sotto la doccia e il loro “figlio” stava giocando, scoprendo “anni di messaggi e foto esplicite”. Ad ogni modo, l’uomo ha assicurato di non voler rovinare il legame che ormai ha stretto con il bambino che tecnicamente è suo zio, perché lo ha cresciuto fino a quel momento come un figlio e intende continuare ad essere un buon padre.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.newsweek.com/man-learns-his-son-actually-his-uncle-due-grandfathers-affair-1603014
- https://www.comicsands.com/tiktoker-viral-son-is-uncle-2653483229.html
- https://www.dailydot.com/irl/tiktok-son-is-his-uncle-grandfather-affair/