Da una parte la moglie, dall’altra una “amica” storica
- Un uomo di 50 anni ha tradito sua moglie con Edie, una donna di 80 anni che conosce da tempo come amica
- La vita sessuale dell’uomo con la moglie è limitata per via di problemi medici, mentre Edie ha iniziato a mostrare interesse intimo
- Dopo una giornata emotivamente difficile per Edie, la situazione è sfociata in un rapporto e ora lei vuole continuare
- L’uomo è diviso tra l’amore per sua moglie e la preoccupazione per Edie, che è sola e con problemi di salute
- Il consiglio ricevuto è di interrompere immediatamente la relazione con Edie per salvaguardare il matrimonio
Un uomo ha chiesto aiuto alle colonne di un giornale perché si trova in una situazione decisamente complicata: ha tradito la moglie con una donna di 30 anni più grande di lui. Ha spiegato: “Mia moglie e io abbiamo entrambi più o meno 50 anni. A causa di un problema medico che ha, facciamo sesso raramente. Ormai non ci penso più molto spesso. Nel frattempo, ho un’amica, ‘Edie’. Siamo amici da un bel po’ di anni ormai. L’ho conosciuta nel mio secondo lavoro come tuttofare. Ha più di 80 anni. Mia moglie ha incontrato Edie e la chiama ‘la mia fidanzata’ in modo scherzoso, almeno credo. Di tanto in tanto, Edie lasciava cadere piccole osservazioni sessuali, che, all’inizio, non ho mai notato. Quando le ho riconosciute, non ci ho mai pensato molto”.
All’improvviso, però, tutto è cambiato: “Un giorno di recente, Edie stava passando una brutta giornata e piangeva perché voleva sentirsi viva. Una cosa tira l’altra e siamo finiti a fare l’amore. Ora si è ‘risvegliata’ e vuole sempre fare sesso quando la vedo. Finora, non ho mai tradito mia moglie in tutti gli anni in cui siamo stati sposati e questo mi pesa molto. Amo mia moglie e non voglio perdere né lei né il rapporto che abbiamo. Non voglio nemmeno rovinare il rapporto che ho con Edie, se possibile, che è solo una buona amica e niente di più. La salute di Edie sta iniziando a diventare un po’ delicata e, secondo la sua storia familiare, vivrà solo per pochi anni. Non ha molti amici o familiari con cui trascorrere del tempo”.
Leggi anche: La “Squadra della Fenice”, le donne detective peruviane che smascherano l’infedeltà
La soluzione per Abby? Troncare subito la relazione con Edie
Insomma, l’uomo non sa che fare: “Posso stare con mia moglie e mantenere la mia amicizia con Edie? Per favore, dammi qualche buon consiglio mentre mi sforzo di decidere cosa fare”. Abby ha replicato in modo molto schietto: “Ho delle novità per te. Da quando hai iniziato a servire Edie, lei è diventata qualcosa di più di una ‘buona amica’, e tu sei diventato in un certo senso il suo giocattolo. Se ami tua moglie, ferma subito la relazione in erba prima che vada fuori controllo e tua moglie lo scopra. Se permetti che continui, tua moglie ne sarà ferita e ci sono buone probabilità che il vostro matrimonio venga distrutto”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://nypost.com/2024/10/07/lifestyle/dear-abby-i-cheated-on-my-wife-with-an-80-year-old-woman-can-i-still-keep-my-marriage/
- https://www.reddit.com/r/AmITheAngel/comments/1fysd7u/i_cheated_on_my_wife_with_an_80_year_old/
- https://www.rmoutlook.com/dearabby?amu=/dearabby/2024/10/07/1