Mette un lucchetto al frigorifero: “Mio marito mangia sempre il mio cibo”

Commenti Memorabili CM

Mette un lucchetto al frigorifero: “Mio marito mangia sempre il mio cibo”

| 16/10/2024
Fonte: Pexels

Una soluzione drastica

  • Una donna incinta aveva rifornito il frigo di snack e provviste per contrastare le sue voglie
  • Tuttavia ogni volta lo trovava vuoto perché il marito li mangiava
  • I due ne hanno discusso, ma il marito ha semplicemente risposto che poteva prenderne altri
  • Così lei ha acquistato un secondo frigorifero cui ha messo un lucchetto per evitare che ciò risucceda
  • Il marito ora è però furioso con lei

 

Una donna incinta era talmente furiosa quando il marito continuava a rubarle gli snack da aver preso in mano la situazione e aver comprato un secondo frigorifero con un lucchetto. L’autrice del post ha spiegato di aver rifornito il frigorifero, il freezer e gli armadietti di famiglia con i suoi snack preferiti, tra cui pizza, frutta, popcorn e formaggio, ma ha affermato che ogni volta che andava a prendere qualcosa da mangiare, tutto era scomparso e la colpa era del marito.

Ha raccontato di aver parlato con il marito del problema, ma lui le ha semplicemente detto che poteva “prenderne dell’altro. Questo significava che avrebbe dovuto andare di nuovo nei negozi e spendere altri soldi suoi solo per sostituire il cibo che lui aveva preso. Ha sostenuto: “Aspetto il mio primo figlio con mio marito Paul. Al momento sono incinta di 10 settimane e i miei problemi più gravi in gravidanza sono la stanchezza, le voglie e la fame. Non importa cosa faccio, sembra che non riesca a rimanere sazia. Mangio tutto il giorno, ma sono riuscita a perdere ancora 3 chili”.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso

Non abbiamo sempre quello che voglio. Così, un paio di volte alla settimana, mi fermo al negozio mentre torno dal lavoro e faccio scorta dei miei snack preferiti. Pizza, sottaceti, frutta (soprattutto arance, uva e anguria), popcorn, zuppa di pollo, formaggio filante, ecc. Lo faccio da quando ero di circa 5 settimane. Ma ogni volta che controllo il frigorifero, quasi tutti i miei snack sono spariti. Continuo a dire a Paul di smettere di mangiare il mio cibo e lui dice che non è un problema e che posso prenderne dell’altro”. La futura mamma ha aggiunto che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata quando il marito ha mangiato il gelato che lei aveva comprato ma, invece di prendere una pallina che comprendesse tutti e tre i gusti, ha deciso di mangiare l’intera striscia di fragola, lasciando solo il cioccolato e la vaniglia per la moglie incinta.

La donna ha quindi deciso di acquistare un secondo frigorifero dove ora conserva gli snack e ha fatto mettere un lucchetto alla porta in modo che solo lei potesse aprirlo. “Mi sono arrabbiata e ho iniziato a urlare con lui. Ha replicato che era irragionevole da parte mia portare del cibo in casa e non aspettarmi che lui ne mangiasse. Io gli ho detto che non era quello che mi aspettavo, ma lui sapeva che era il mio gelato preferito. Ho capito che non mi stava ascoltando, così ho aperto il mio computer portatile e ho ordinato un frigorifero a grandezza naturale, pagato con il mio conto di risparmio personale a cui lui non ha mai contribuito”.

Leggi anche: Rider mangia il cibo dei clienti, ma scrive un biglietto che lascia allibiti

Ora il marito è furioso con lei

Ha chiosato: “Io e mio marito non mescoliamo i nostri conti, quindi non ha mai visto che l’avevo comprato fino a due giorni fa, quando è stato consegnato a casa nostra. È tornato a casa dal lavoro e l’ha visto nel nostro garage. Mi ha chiesto perché ci fossero i lucchetti e quanto costasse. Gli ho risposto di non preoccuparsi di quanto costava e che c’erano i lucchetti per assicurarsi che non mangiasse tutti i miei snack per le mie voglie. Questo fine settimana non sono dovuta andare al supermercato e tutto il mio cibo è sotto chiave, ma Paul non mi parla per due motivi: per aver fatto un acquisto importante senza parlarne prima con lui e per aver ‘trasformato il cibo in una guerra’ (la sua opinione)”. Tra i commenti gli utenti erano perlopiù dalla parte della donna, con molti che lo hanno definito terribilmente egoista e lo hanno incolpato della situazione. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend