La classifica delle case dell’orrore più spaventose al mondo

Commenti Memorabili CM

La classifica delle case dell’orrore più spaventose al mondo

| 07/12/2024
Fonte: Pexels

Turismo dell’orrore: le horror house da non perdere

  • Se amate il brivido, le case dell’orrore sono l’attrazione che fa al caso vostro
  • Andiamo alla scoperta di alcune delle horror house più suggestive al mondo
  • Nel nostro elenco non manca un’attrazione italiana a tema cinema
  • Per chi ama le situazioni estreme, a Dread Hallowci sono scenari e ambientazioni cruente
  • La casa degli orrori più terrorizzante al mondo, però, non può che essere questa: in molti si stanno battendo per farla chiudere

 

Amanti del brivido, se vi piace sperimentare terrore e sgomento, il turismo dell’orrore è quello che fa al caso vostro: avete visitato queste case dell’orrore? Si tratta di alcune tra le più spaventose al mondo: ecco quali sono e perché sono tanto disturbanti. Partiamo dall’Italia: nel nostro elenco, c’è una horror house nostrana che promette di farvi saltare dallo spavento. Si tratta della casa degli orrori del parco divertimenti di Cinecittà World, a Roma.

Se amate il cinema, poi, questa è l’attrazione perfetta per voi: il percorso, che si snoda nei sotterranei, porta i coraggiosi esploratori sui più famosi set cinematografici dei film horror, da Saw l’Enigmista a Il silenzio degli innocenti. Ad attendervi, naturalmente, ci saranno attori opportunamente travestiti, pronti a terrorizzarvi. Appassionati di splatter, se siete alla ricerca di un luogo in cui prendere parte a situazioni estreme, come torture e crudeltà varie, non potete perdervi la casa dell’orrore di Dread Hollow, in Tennesseee. Patria di ben 11 serial killer, questo stato del sud degli Stati Uniti ospita una horror escape house in cui non mancano gli elementi più cruenti e macabri.

Questa è senza dubbio la horror house più estrema al mondo

Se siete alla ricerca di un’esperienza davvero estrema, che poche persone al mondo riescono a tollerare, la casa degli orrori che detiene senza dubbio lo scettro in fatto di violenza e terrore è quella di McKamey Manor, negli Stati Uniti. Per accedere in questo luogo, non solo dovete aver compito 21 anni, ma vi sarà anche richiesto di firmare una liberatoria di ben 40 pagine.

Le esperienze a cui sarete sottoposti in questa horror house sono talmente estreme che, qualora riusciate a completare il vostro tour di 10 ore senza darvela a gambe, sarete ricompensati con un premio di 20.000 euro. Il bottino vi fa gola? Prima di cimentarvi in questa impresa, dovreste sapere a cosa state andando incontro.

Leggi anche: Psicologia: come mai ci piace avere un po’ di paura?

Molte persone che hanno deciso di visitare la McKamey Manor hanno rilasciato dichiarazioni a dir poco inquietanti. C’è chi ha raccontato: “Un uomo è stato torturato così tanto che è svenuto più volte: coloro che lo stavano spaventando e torturando si sono fermati solo perché pensavano di averlo ucciso. È una vergogna. Non è una casa dell’orrore, ma di tortura“. E ancora: “Alcune persone hanno dovuto cercare un aiuto psichiatrico e cure mediche per aver riportato gravi lesioni“. Siete ancora convinti di voler entrare?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend