Rimane incastrato in un grande vaso a una festa: com’è riuscito a liberarsi [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Rimane incastrato in un grande vaso a una festa: com’è riuscito a liberarsi [+VIDEO]

| 04/09/2024
Fonte: X

Il tutto è avvenuto a Capodanno e gli invitati hanno dovuto salvarlo

  • Durante una festa di Capodanno a Mountain Brook, Connor Padgett è rimasto intrappolato in un enorme vaso decorativo, creando una situazione bizzarra e virale sui social media
  • Gli ospiti hanno condiviso dettagli comici sull’incidente, tra cui suoni di martelli e cacciaviti, e frustrazione nel tentativo di liberare Connor
  • Dopo vari tentativi, il vaso è stato distrutto e Connor è stato liberato, con la folla che ha applaudito l’uscita del “prigioniero”
  • L’urna, dal valore di circa 3.000 dollari, è stata danneggiata durante l’incidente, aggiungendo un tocco di ironia e costo alla situazione.
  • L’episodio ha dimostrato che anche le feste tranquille possono riservare eventi sorprendenti e memorabili

 

Tutti noi ci siamo trovati in situazioni imbarazzanti durante una serata da ubriachi. Ma quest’uomo è decisamente il migliore! Durante una festa di Capodanno, Connor Padgett si è trovato intrappolato in un vaso decorativo alto fino alla vita e ha dovuto essere salvato dagli invitati. Il bizzarro incidente si è verificato a Mountain Brook, e la notizia è rapidamente diventata virale sui social media. “Abbiamo un uomo intrappolato in un’urna decorativa a questa festa in casa Mountain Brook. Ripeto, abbiamo un uomo ubriaco intrappolato in una grande urna decorativa a questa festa in casa di Mountain Brook. I dettagli si susseguono”, ha scritto uno degli invitati su X.

Altri partecipanti alla festa hanno condiviso diversi tweet, rivelando, tra l’altro, come se l’è cavata Connor e condividendo aggiornamenti esilaranti sulla situazione. “La mia visuale è oscurata dalla folla radunata, ma riesco a sentire il suono di un martello e di un cacciavite, mescolato ai grugniti frustrati e di panico del prigioniero”. Insomma, i tentativi di liberare Connor hanno incluso l’uso di strumenti e molta agitazione, ma finalmente ecco l’annuncio: “C’è un crack e la folla applaude. È libero! L’urna è stata distrutta e il nostro eroe ne esce indenne. Il nostro lungo incubo nazionale è finito”, conclude.

Leggi anche: Bimbo rimane bloccato dentro una macchina “acchiappa peluche” [+VIDEO]

Il vaso costava circa 3.000 dollari

Non è chiaro come Connor sia finito bloccato nel vaso, ma il disguido ha sicuramente aggiunto un tocco memorabile alla celebrazione. Per aggiungere un po’ di ironia al caos, si scopre che l’urna in questione aveva un valore di circa 3.000 dollari, rendendo l’incidente non solo strano ma anche piuttosto costoso. Nonostante tutto, l’episodio ha dimostrato che anche le feste più tranquille possono riservare sorprese inaspettate.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend