Una tartaruga attraversa i binari e blocca il traffico ferroviario [+FOTO]

Commenti Memorabili CM

Una tartaruga attraversa i binari e blocca il traffico ferroviario [+FOTO]

| 06/08/2024
Fonte: Pexels

Salomon era fuggita dalla sua dimora e camminava beatamente lungo la linea ferroviaria, tra Ascot e Bagshot, in Gran Bretagna

  • Una tartaruga sui binari ha causato il blocco del traffico ferroviario nel tratto tra Ascot e Bagshot, in Gran Bretagna
  • La testuggine è stata avvistata dal macchinista di un treno che ha fermato il convoglio e dato l’allarme
  • L’animale è stato recuperato dal personale della società ferroviaria e portato al sicuro
  • Il proprietario è andato a reclamare l’animale che era fuggito dalla sua abitazione
  • L’episodio ha causato per un paio d’ore il blocco della circolazione dei treni

 

Una tartaruga attraversa i binari bloccando il traffico ferroviario tra Ascot e Bagshot, in Gran Bretagna. La testuggine è stata avvistata dal macchinista di un treno che ha fermato il convoglio e avvisato il personale dell’intruso sui binari. Per rimuoverla è stato sospeso il passaggio dei treni e l’operazione ha creato numerosi disagi agli utenti.

Salomon la tartaruga fuggitiva

Il personale della South Western Railway è arrivato sul posto e ha prelevato la tartaruga, pianificando di trasportarla in uno studio veterinario nelle vicinanze. La notizia dell’interruzione del traffico ferroviario ha fatto palesare il proprietario che ha contattato la società ferroviaria ed è andato a riprendersi la sua testuggine, il cui nome è Salomon.

L’animale era riuscito a fuggire dal giardino della casa dove risiedeva, spostandosi lungo i binari della vicina ferrovia dove era entrata a causa di un buco nella recinzione. Fortunatamente la sua libera uscita ha avuto un lieto fine e Salomon è stata riconsegnata al suo padrone illesa. La società ferroviaria si è scusata con gli utenti per l’interruzione della circolazione dei treni, ripresa dopo un paio d’ore.

Leggi anche Mary River, la tartaruga “punk” che respira col sedere [+FOTO]

Non è la prima volta che in Gran Bretagna animali selvatici o fuggitivi abbiano creato scompiglio alla circolazione dei treni camminando sui binari, come nel caso del gabbiano nella stazione di Brighton, o del cavallo a Warwich Farm. L’animale, fuggito da un maneggio, era entrato nella stazione creando scompiglio tra i passeggeri in attesa dei treni. In entrambi i casi la circolazione era stata bloccata, gli animali recuperati e portati in un luogo sicuro.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend