Un fantasma con tanta voglia di birra
- Il gestore del pub Pine Tavern Restaurant ha condiviso un video inquietante
- Mostrerebbe infatti un presunto fantasma assetato che beve un drink
- Un bicchiere da pinta mezzo piano sembra spostarsi di qualche centimetro
- Il titolare del locale ha ammesso di non aver mai creduto alla sua possibile infestazione
- Tuttavia ora ha cambiato idea di fronte a quelle immagini
Il gestore del pub Pine Tavern Restaurant di Bend in Oregon, negli Stati Uniti, ha condiviso un filmato “inquietante” sostenendo che mostra un “fantasma assetato” che beve un drink. Mentre i dipendenti stavano pulendo il locale, all’improvviso uno dei membri dello staff è stato colto da un “brivido” e dalla sensazione di non essere solo. Le riprese delle telecamere a circuito chiuso mostrano il barista che sparecchia il bancone quando improvvisamente un bicchiere da pinta mezzo pieno sembra spostarsi di qualche centimetro. Si vede poi il barista voltarsi di spalle e il bicchiere pare scivolare ancora di più.
Il titolare del pub, che non ha voluto essere nominato, ha spiegato di aver sempre deriso le affermazioni secondo cui il ristorante era infestato, ma ora è convinto che potrebbe esserlo. Ha affermato che il video sembra “così innaturale” e gli ha fatto credere che ci sia la presenza di “un vecchio cliente abituale che vuole una birra”. Ha dichiarato: “Quando l’ho visto per la prima volta, ho pensato che fosse così innaturale. Il vetro si muove così velocemente. Non c’era nessun terremoto o qualcuno che muoveva un camion gigante lungo la strada. Era notte fonda. Forse c’era della condensa sul bancone, ma niente che potesse farlo volare in quel modo. Quando abbiamo controllato il filmato ha capito subito che era quello che si sentiva”.
Non tutti si sono detti convinti della veridicità del filmato
Ha inoltre aggiunto: “Credo nel paranormale più di prima. Prima prendevo in giro le persone che dicevano ‘forse è il fantasma della Pine Tavern’, ma forse è così! È un ristorante molto vecchio e comincio a credere che ci sia una presenza. Forse è stato uno dei proprietari originali o un vecchio cliente abituale molto ubriaco che vuole una birra. Ci hanno chiamato dei cacciatori di fantasmi per dare la caccia al fantasma. Due squadre di paranormali vogliono indagare”.
Leggi anche: Un fantasma muove gli oggetti in un pub infestato: le immagini delle telecamere virali [+VIDEO]
L’inquietante filmato è diventato virale online ed ha ricevuto quasi 200.000 visualizzazioni, ma ci sono persone che sono scettiche riguardo al video. Tanti hanno infatti accusato il locale di aver simulato l’infestazione nel tentativo di attirare gli amanti del soprannaturale. “Le reazioni sono state davvero contrastanti. Alcuni pensano che stiamo cercando di ingannare la gente e altri ci credono. Ognuno può decidere cosa vuole”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://uberturco.com/pub-manager-shares-trippy-clip-claiming-it-shows-thirsty-ghost-having-a-drink/
- https://uk.news.yahoo.com/pub-manager-shares-cctv-thirsty-130429034.html
- https://fb.watch/dH7qrTVZ3P/