Scopre il tradimento per via di un disgustoso scambio di unghie finte al buio

Commenti Memorabili CM

Scopre il tradimento per via di un disgustoso scambio di unghie finte al buio

| 05/07/2024
Fonte: Pexels

Uno scambio di unghie finte le fa capire come il suo fidanzato la stava tradendo

  • L’influencer Abbs ha raccontato come si è accorta che il fidanzato la tradiva
  • Era andata a casa sua dopo aver applicato le unghie finte ai piedi
  • I due si sono addormentati, ma le lei si è svegliata in piena notte
  • Ha visto che le mancava un’unghia, l’ha cercata e l’ha riapplicata
  • Solo il mattino dopo lui le ha fatto notare che aveva un’unghia diversa dalle altre
  • Ha capito dunque di aver messo l’unghia di un’altra donna

 

L’influencer Abbs si è accorta che l’uomo con cui usciva la tradiva dopo una situazione poco igienica con un’unghia del piede incollata e ironia della sorte è stato proprio lui a farglielo notare. Nella clip diventata virale che ha superato le 132.000 visualizzazioni ha confessato: “Un paio di anni fa, mi vedevo con un ragazzo ed è venuto a trovarmi a casa sua. Così ho pensato: ‘Bene, devo farmi le unghie dei piedi, devo assicurarmi che i miei piedi siano belli e morbidi o altro’. Così mi metto le unghie dei piedi prima di andare lì: sono quelle finte di Primark, sono fantastiche”.

Abbs ha continuato: “Ora sto a casa di questo ragazzo, ci siamo addormentati entrambi e mi sono svegliata di notte per andare in bagno. Non so perché, ma quando ho guardato i miei piedi, mi mancava un’unghia. Così ho pensato che avrei dovuto fare Lara Croft attraverso il letto e fare qualche mossa alla Tomb Raider per cercare di trovare l’unghia del piede”. Tentando la missione al “buio pesto”, non c’è dubbio che qualcosa sia andato storto, cosa che Abbs ha scoperto la mattina seguente.

Ha scoperto di aver indossato l’unghia di un’altra donna

Ha raccontato: “Mi sono guardata intorno al letto e l’ho trovata, ho sentito l’unghia del piede e ho pensato: ‘Fantastico, grazie a Dio!’. Non volevo che finisse sul suo sopracciglio al mattino, sapete. Comunque, sono andata in bagno ed era molto buio, sono andata senza luci accese. Ho sempre con me la supercolla, così l’ho incollata e mi sono riaddormentata subito”. Una volta svegliatisi, i due hanno deciso di farsi una doccia e di prepararsi per la giornata

Ha proseguito: “Stavamo parlando e lui ha abbassato lo sguardo e mi ha detto: “Ehm, piccola, perché hai un’unghia del piede viola e le altre sono con la punta bianca?’. Ho guardato in basso e, con mia grande sorpresa, la prova era sul mio dito del piede. Avevo un’unghia viola e le altre erano con la punta bianca, quindi in pratica il risultato è che nel suo letto c’era un’altra donna che portava le unghie viola. E questa non è la mia unghia! Quindi non vado in giro con l’unghia della sua amante, il che è assolutamente antigienico e disgustoso. Quanto è imbarazzante? Dopo non ci siamo più parlati…”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend