Meg Johnson facendo pulizia in giardino ha trovato semisepolto nel terreno un sacchetto con un abito acquistato nel 2022
- Una donna della Gran Bretagna due anni fa aveva comprato un vestito online
- Il pacco non era mai arrivato e la donna aveva inviato la segnalazione al servizio di spedizioni
- L’azienda aveva risposto che il pacco risultava consegnato
- A distanza di due anni la donna ha ritrovato in giardino il sacchetto lacero e aperto, con il vestito completamente distrutto
- È probabile che il corriere avesse appeso al recinto il pacco, poi scivolato a terra e rimasto nascosto nell’erba alta
Una donna stava facendo giardinaggio quando ha trovato in mezzo alle erbacce un pacco che le era stato consegnato due anni prima.
Il ritrovamento del sacchetto
Meg Johnson, una donna di 30 anni che abita a Rhondda Cynon Taf, in Gran Bretagna, nel 2022 aveva acquistato online un abito che non era mai arrivato. Alcuni giorni fa, mentre stava togliendo le erbacce dal suo giardino, ha visto semisepolto nella terra qualcosa di trano: un sacchetto di plastica aperto contenente un abito lacero.
Dopo averlo esaminato più attentamente, ha riconosciuto il vestito che aveva comprato due anni prima e che non era mai arrivato. All’epoca Johnson aveva contattato il servizio di spedizione che le aveva comunicato l’avvenuta consegna della merce. In effetti il pacco era arrivato a destinazione ed è rimasto tutto il tempo nel giardino senza che la donna lo sapesse.
Le scuse della società di spedizioni
È probabile che il corriere avesse appeso il sacchetto di plastica al cancello della casa, e che poi questo fosse scivolato a terra rimanendo seminascosto nell’erba. La vegetazione cresciuta nei mesi successivi ha fatto il resto, nascondendolo alla vista. Gli animali selvatici hanno poi stracciato il sacchetto e l’abito è rimasto esposto a pioggia e fango.
Johnson ha raccontato quanto accaduto sui social e la notizia è stata ripresa dai media, arrivando alla società Yodel che aveva gestito la spedizione. L’azienda si è pubblicamente scusata con la cliente: «La consegna sicura dei pacchi è la nostra assoluta priorità e ci dispiace che l’esperienza della signora Johnson non abbia soddisfatto gli elevati standard per cui lavoriamo.
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Invitiamo chiunque sia in attesa di una consegna a utilizzare la nostra app per segnalare uno spazio sicuro dove poter lasciare il pacco e per consultare le foto che dimostrano la consegna effettuata».
A delivery company has apologised after a woman discovered a parcel in her garden that was ordered more than two years ago.
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— Sky News (@SkyNews) June 3, 2024
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- https://news.sky.com/story/yodel-apologises-after-woman-finds-parcel-she-ordered-two-years-ago-while-gardening-13147152
- https://www.walesonline.co.uk/news/wales-news/woman-finds-yodel-parcel-ordered-29279332
- https://www.dailymail.co.uk/news/article-13488911/Woman-finds-Yodel-parcel-ordered-two-years-ago-never-received-hidden-weeds-lawn.html