Prova la dieta di Victoria Beckham: “Avevo fame e la mia casa puzzava”

Commenti Memorabili CM

Prova la dieta di Victoria Beckham: “Avevo fame e la mia casa puzzava”

| 22/05/2024

Il fallimento della dieta di Victoria Beckham

  • David Beckham ha rivelato come la moglie Victoria abbia mangiato solo pesce alla griglia e verdure al vapore negli ultimi 25 anni
  • Così una giornalista ha provato ad imitarla
  • Tuttavia non è andata affatto bene
  • In primis ha scoperto come il pesce sia molto costoso e puzzi parecchio
  • Inoltre non è dimagrita, ma è ingrassata mezzo chilo e aveva sempre fame

 

David Beckham ha rivelato che la moglie Victoria ha mangiato lo stesso pasto ogni giorno negli ultimi 25 anni: pesce alla griglia e verdure al vapore. La giornalista del Manchester Evening News Dianne Bourne ha dunque provato ad imitarla, desiderosa di capire se questa dieta fosse sostenibile. Così si è nutrita in quel modo per una settimana. Tuttavia è rimasta scioccata dal costo, dall’odore e da quello che è successo al suo peso alla fine dei sette giorni.

Vi facciamo subito un piccolo spoiler: non è andata benissimo. La donna ha infatti scritto come sia rimasta affamata e stanca. Il terzo giorno ha rivelato: “Di solito esco per una corsa infrasettimanale, ma devo essere onesta, oggi mi sento piuttosto priva di energia e affamata, quindi ho rinunciato”. Inoltre ha notato quanto fosse costoso il pesce fresco da comprare al supermercato, dal merluzzo al salmone passando per il branzino per culminare con una bistecca di tonno estremamente “salata”. La sua spesa settimanale solo di verdure e pesce, infatti, ha toccato i 65 euro.

C’era tantissimo odore di pesce e la donna ha persino preso mezzo chilo

Per non parlare dell’odore di pesce da affrontare in casa ogni volta che lo cucinava. Al quinto giorno ha affermato: “La casa ora puzza di pesce, devo svuotare il cestino giornalmente per disperdere la puzza degli imballaggi di pesce. Nonostante questo sento ancora l’odore dell’oceano morto che indugia pesantemente nell’aria”. E per finire in “bellezza”: il peso. Quando si è pesata al termine dei sette giorni, infatti, non solo non aveva perso nulla ma anzi aveva preso mezzo chilo.

Leggi anche: David Beckham: “mia moglie mangia la stessa pietanza da 25 anni”

E così, mesta mesta, ha deciso di non continuare più la dieta della Beckham. “È stata una scusa sufficiente per interrompere questo esperimento una volta per tutte e tornare al mio normale approccio alla dieta. Continuerò a seguire il piano Slimming World, dove si possono mangiare cibi ‘liberi’ come frutta, verdura, carne, riso e pasta e soprattutto non mi lascia la sensazione di fame” ha concluso.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend