Rimane incinta di uno sconosciuto: lancia un appello per ritrovarlo

Commenti Memorabili CM

Rimane incinta di uno sconosciuto: lancia un appello per ritrovarlo

| 20/05/2024
Fonte: Pexels

L’appello è diventato virale

  • Sarah-Jayne Snow ha avuto un’avventura di una notte con un ragazzo in spiaggia
  • Non si sono scambiati i numeri e non sa nemmeno come si chiama
  • Poi ha scoperto di essere rimasta incinta
  • Ora ha lanciato un appello per ritrovarlo
  • Vuole fargli sapere che diventerà padre

 

Sarah-Jayne Snow, 30 anni, è tornata da Tenerife l’anno scorso con molto più di un profumo al duty free e un’abbronzatura ottimale. Ha infatti avuto un’avventura di una notte sulla spiaggia con un ragazzo di 19 anni. I due erano però parecchio alticci e non si sono scambiati né i numeri e neppure si sono presentati. Ha avuto un’avventura alcolica con un ragazzo di 19 anni, ma non ha scambiato i numeri e non ha saputo il suo nome. Tutto ciò che ricorda è che lui ha detto di lavorare al Braehead Shopping Centre di Glasgow.

La ragazza però non sta semplicemente cercando un possibile fidanzato, quanto il padre di suo figlio. Ha infatti scoperto che diventerà mamma e ora ha lanciato un appello per rintracciarlo e fargli sapere che è incinta. Sarah-Jayne ha dichiarato: “È stata una cosa consensuale tra due adulti ubriachi. Io non ho chiesto il suo numero e lui non ha chiesto il mio. È stata una separazione reciproca. Ma quando ho scoperto di essere incinta ho capito che dovevo cercare di trovarlo. Posso badare a mio figlio da sola, ma non voglio che si senta come se avesse perso la possibilità di sapere chi è suo padre. Tutto ciò che voglio è che il padre e la sua famiglia lo sappiano, in modo che se vogliono essere coinvolti possano esserlo”.

Non è riuscita a prendere la pillola del giorno dopo

Sarah-Jayne era in vacanza con la sorella a Playa De Las Americas, località soleggiata dell’isola, lo scorso agosto. Si è ritrovata da sola alle 5 del mattino dopo che la sorella era tornata a casa presto e ha raccontato di essere stata avvicinata da un giovane. Lui le ha offerto di accompagnarla a casa e lei ha raccontato come all’inizio non voleva andare oltre perché lei aveva 29 anni e lui 19. Alla fine però ha deciso di chiamare la sorella su Facetime per farle sapere che stava bene e ha scattato una foto al ragazzo per sicurezza. Poi, si è buttata.

Leggi anche: Rimane incinta a due settimane dal parto: “Cresceranno insieme”

Ha narrato: “Ho scattato la foto per dire che sono al sicuro e che tornerò presto a casa. È stata solo una storia di una notte. Continuavo a dire che a 19 anni ero davvero giovane, visto che ne avevo 29, ma lui continuava a insistere. In realtà so che ero molto più ubriaca di lui. L’unico motivo per cui siamo andati a letto insieme è stato perché mi ha fermata per strada e mi ha chiesto di andare con lui”. Dopo quella serata alcolica, ha avuto i postumi della sbornia per giorni e non è riuscita a prendere la pillola del giorno dopo. Poi è rimasta inorridita quando ha scoperto di essere incinta. Dopo un lungo esame di coscienza ha deciso di tenere il bambino e di diventare mamma per la prima volta. “Ero scioccata e spaventata. Ma qualcosa nel mio cuore mi ha detto che avrei dovuto tenere il bambino. Non conosco il padre, ma sento di essere pronta a diventare mamma”. L’appello online di Sarah per trovare il padre ha raccolto più di due milioni di visualizzazioni, ma non è ancora riuscita a mettersi in contatto con lui.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend