Shrek, la teoria dei fan sul destino di Mamma Orso (confermata ufficialmente) traumatizza il web

Commenti Memorabili CM

Shrek, la teoria dei fan sul destino di Mamma Orso (confermata ufficialmente) traumatizza il web

| 17/05/2024

Una triste storia si svolge sullo sfondo del film del 2001 “Shrek”

  • Di recente sul web ha cominciato a circolare una teoria sul primo film della saga di “Shrek”
  • Il film del 2001 prende in giro le fiabe e rende un orco l’eroe protagonista della storia
  • Nel corso della storia, il malvagio Lord Farquaad fa un’incursione nella foresta per catturare tutte le creature delle fiabe
  • Tra i prigionieri, ci sono i Tre Orsi della fiaba di Riccioli d’Oro
  • Nessuno si è accorto del destino di Mamma Orso

 

Il film del 2001 Shrek è incentrato su un orco irascibile che si allea con un asino parlante per avventurarsi in un castello in una terra lontana al fine di salvare la principessa Fiona da un drago sputafuoco e salvare la sua palude dal corrotto Lord Farquaad. Mentre questa trama fiabesca si svolge in primo piano nel film, sullo sfondo si svolge la triste storia dei Tre Orsi della fiaba di Riccioli d’Oro.

Di recente, l’utente Queon’te Wright (q2coo) ha postato un video che metteva in evidenza alcune scene di Shrek con i Tre Orsi. Il video mostra che gli orsi sono tutti insieme all’inizio del film, ma si separano quando Lord Farquaad ha fatto un’incursione nella foresta per catturare le creature delle fiabe.

Che fine ha fatto Mamma Orso?

L’influencer ha analizzato tutte nel film “Shrek”. All’inizio, Mamma Orso è riconoscibile dal suo fiocco rosa, si vede chiaramente chiusa in una gabbia all’inizio del film accanto a Papà Orso. In una gabbia più piccola è rinchiuso Baby Orso. In una scena successiva, invece, si vedono Papà Orso e Baby Orso seduti tristemente vicino alla paura.

Leggi anche: Un’oscura teoria su Shrek trasforma Fiona in un cannibale

Nelle scene del film, Mamma Orso riappare, ma sotto forma di tappeto nella camera da letto di Lord Farquaad. Il perfido personaggio, infatti, sfoggia un tappeto di pelle d’orso… con un fiocco rosa! Fino a poco tempo fa, questa era una semplice teoria, ma in una recente intervista gli autori hanno confermato ciò che le scene di Shrek lasciano intuire. Il co-regista del film Andrew Adamson ha sottolineato che ci sono diverse battute difficili da catturare nel film: “Proprio come il tappeto Mamma Orso sul pavimento della camera da letto di Lord Farquaad”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend