Famiglia in vacanza trova un quadro uguale al figlio in un B&B animato da strani rumori

Commenti Memorabili CM

Famiglia in vacanza trova un quadro uguale al figlio in un B&B animato da strani rumori

| 13/05/2024
Fonte: Twitter

L’inquietante vicenda accorsa alla famiglia Stevenson

  • Una famiglia svedese ha soggiornato in un B&B isolato per spezzare il viaggio
  • Era infatti in vacanza sugli sci, ma mai si sarebbe aspettata una vicenda simile
  • Ha notato come c’era un dipinto di una bambina che somigliava in maniera inquietante al figlio
  • Avevano gli stessi tratti e non era certo finita qui
  • Di notte gli Stevenson hanno sentito un insolito rumore di carta, come se qualcuno stesse sfogliando le pagine di un libro

 

Trovare un dipinto di una bambina con gli stessi tratti di tuo figlio deve essere in cima alla lista delle cose più inquietanti da scoprire in un bed and breakfast. Eppure è quanto è successo ad una famiglia svedese che ha soggiornato in un B&B isolato per spezzare il lungo viaggio di ritorno da una gita sugli sci. Qui però ha notato un dipinto sulla parete che assomigliava in modo inquietante a loro figlio.

Jennie Stevenson ha scritto su Twitter, insieme a una foto fianco a fianco del dipinto e di suo figlio: “Appena arrivati nel nostro B&B isolato in campagna abbiamo trovato un dipinto del nostro figlio più piccolo raffigurato come una bambina. Non c’è assolutamente nessun precedente terrificante per questo, quindi probabilmente va bene”. Un altro utente di Twitter ha postato le due immagini sovrapposte e ha mostrato la scioccante somiglianza tra il dipinto e il bambino, chiedendo: “È troppo tardi per trovare un altro posto dove stare…?”.

Non è mancato nemmeno un “rumore di carta”

Ma com’è finita? Fortunatamente la donna ha aggiornato (e rassicurato) tutti sul fatto che la famiglia è “sopravvissuta alla notte”. Tuttavia le sorprese non erano finite qui, in quanto non è stato il sonno più confortevole che abbiano mai avuto. La signora Stevenson ha raccontato: “A un certo punto ci siamo svegliati e abbiamo sentito un insolito rumore di carta, come se qualcuno stesse sfogliando le pagine di un libro”. Ha poi proseguito: “Ho chiuso la porta a chiave, ovviamente, ed ero tentata di chiudere i bambini nella loro stanza, ma, per la cronaca, non l’ho fatto”.

Leggi anche: Va in piscina in vacanza e incontra un uomo che sembra il suo gemello

La signora Stevenson, che si è trasferita con la famiglia in Svezia dal Regno Unito due anni fa, ha inoltre narrato come siano arrivati al B&B verso il tramonto e si stavano preparando a sedersi per la cena quando hanno notato il dipinto. “Mia figlia ha affermato: ‘Mamma, c’è un quadro di Barney sul muro’ e abbiano visto l’inquietante somiglianza”. In realtà il quadro non è di Barney, ma di un pittore (guarda caso svedese) di nome Carl Larsson e si intitola “Fiori nel prato”. Coincidenze?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend