Un sondaggio ha rivelato che una persona su cinque preferisce una barretta di cioccolato al fare l’amore
- Un sondaggio ha indagato sulle abitudini di consumo del cioccolato tra la gente
- Si è scoperto che una persona su cinque lo preferisce a un momento intimo in camera da letto
- Questo vale per ben il 25% dei giovani con età compresa tra i 18 ed i 29 anni
- Gli over 60 sono quelli che si sono fatti meno corrompere dal piacere del cioccolato
- Il 67% degli intervistasti lo ha definito “uno dei piccoli piaceri della vita”
Una persona su cinque preferirebbe una tavoletta di cioccolato a un rapporto intimo con il proprio partner. Ad affermarlo è un nuovo sondaggio di Jon Horsley. L’esperto, ha inoltre rivelato che più le persone sono giovani, più è probabile che preferiscano un dolce piacere commestibile alle folli acrobazie in camera da letto. Durante lo studio è emerso che il 19% dei partecipanti all’esperimento “si è eccitato” alla vista di un Twix. Una cifra che sale al 25% se si considerano solo i giovani con età compresa dai 18 ai 29 anni.
Gli over 60 sono quelli che si sono fatti meno corrompere dal piacere del cioccolato. Di questi appena il sette per cento ha affermato di preferire lo snack Rolo ad un rapporto bollente con il proprio compagno. Il sondaggista Jon Horsley ha affermato: “Tra gli altri gruppi di età, il 21 per cento delle persone tra i 30 ed i 44 anni ha preferito il cioccolato a fare l’amore, mentre tra le persone con età compresa tra i 45 ed i 59 anni il risultato è stato del 15%”.
Il 67% degli intervistasti ha definito il cioccolato “uno dei piccoli piaceri della vita”
Il sondaggio aveva l’obiettivo di indagare sulle abitudini di consumo di uno degli alimenti più amati al mondo: il cioccolato. La gente mangia una media di tre tavolette a settimana, ed il 67% dei partecipanti allo studio l’ha definito “uno dei piccoli piaceri della vita”. Il 16% si è auto definito un chocoholics (persona che ama questo alimento e non riesce a farne a meno) e una percentuale simile ha affermato di non riuscire a bere una tazza di tè senza un pezzetto di cioccolato ad accompagnarla.
Leggi anche: Per i più golosi, arriva il gelato al gusto di cioccolato e larve
Il 67% degli intervistati ha dichiarato di preferire il cioccolato al latte, il 22 per cento quello fondente e l’11% quello bianco, mentre il 31% è ancora legato alle barrette che mangiava da bambino. Infine, in merito alle barrette di cioccolato con la frutta la maggior parte degli intervistati si è espressa in maniera negativa.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://dailynationtoday.com/one-in-five-britons-would-rather-have-a-bar-of-chocolate-than-sex/
- https://www.thesun.co.uk/fabulous/18131136/one-in-five-brits-chocolate-sex/
- https://www.mirror.co.uk/money/one-five-people-prefer-eating-26605020