Un cavallo fuggitivo “aspetta il treno” in stazione [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Un cavallo fuggitivo “aspetta il treno” in stazione [+VIDEO]

| 24/04/2024
Fonte: Pixabay

L’episodio è avvenuto in una cittadina australiana e ha scatenato il caos tra i pendolari presenti

  • A Warwich Farm, una città del Galles del Sud, in Australia, un cavallo si è presentato alla fermata della metro
  • L’animale era fuggito da un maneggio nelle vicinanze e nel suo vagare ha imboccato l’entrata della stazione
  • Essendo passata la mezzanotte c’erano pochi passeggeri in attesa del treno, ma la presenza dell’animale ha creato comunque scompiglio
  • Il cavallo ha continuato per diversi minuti a correre sulla banchina per poi essere bloccato dal personale e portato in un luogo sicuro
  • L’episodio si è concluso fortunatamente senza conseguenze fisiche per l’animale e le persone presenti

 

Non è da tutti i giorni vedere un cavallo alla metro che, fermo dietro la linea gialla, sembra in attesa dell’arrivo del treno. È accaduto a Warwick Farm, nel nuovo Galles del Sud, in Australia, e i pendolari presenti sono rimasti sbalorditi.

Il caos alla stazione

Il cavallo era fuggito da un maneggio nelle vicinanze e nel suo vagare, verso mezzanotte, ha imboccato l’ingresso della metro, aggirandosi per un po’ lungo la banchina. Fortunatamente, data l’ora, c’erano poche persone alla fermata. L’animale ha continuato per diversi minuti a correre avanti e indietro, generando il caos. Ad un certo punto si è fermato dietro la linea gialla guardandosi intorno, come se fosse in attesa, al pari di altri passeggeri. Nel frattempo gli autisti dei treni sono stati avvistai di rallentare la velocità per non spaventare l’animale ed evitare che potesse saltare sui binari. Il personale è intervenuto per recuperare il cavallo e portarlo in un luogo sicuro, in attesa di essere riconsegnato ai proprietari. È stata una notte piuttosto movimentata alla fermata della metro, conclusasi fortunatamente senza alcuna conseguenza fisica per l’animale e per i pendolari presenti.

Leggi anche Cerca di nascondere un cavallo rubato nel suo appartamento al terzo piano

Il video delle telecamere di videosorveglianza è stato poi condiviso sui social dalla società di trasporti australiana.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend