“Sono Cesare e ho una fidanzata davvero scema!! Ma proprio scema!! Allora, la mia fidanzata si chiama Gina ha 22 anni e fa l’estetista: è una ragazza davvero carina e simpatica ma davvero a volte credo che di neuroni in testa ne abbia al massimo 3!!
Bisogna sempre spiegarle le cose due volte, fa casino nelle robe più banali.. e soprattutto quando scopre di aver sbagliato non impara mai!! Anzi crede sempre che non sia colpa sua ma di qualcun altro!! Cioè: deve fare dei surgelati? Non legge con attenzione le istruzioni e poi cucina uno schifo.. la volta dopo crede di aver capito e rifà esattamente tutto da capo.. e spesso il risultato è peggiore la seconda volta!!
Io provo a spiegarle le cose e a spronarla a fare più attenzione, ad essere più precisa, ma lei niente, non ci prova neanche. E soprattutto non vuole ammettere di aver fatto errori, mai!! Devo dire che questo suo atteggiamento io lo trovo sempre più insopportabile anche perché, ora che viviamo insieme, sta diventando anche un problema economico!! Si sprecano un sacco di soldi così!! Ad esempio: la stampante. Gina ne ha rotte già un paio in meno di un anno. Come è possibile direte voi?? E me lo chiedevo anche io finché non ho capito cosa stava succedendo..”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!